Samyang AF 45mm F1.8 FE

Brand:

Con una distorsione inferiore a quella degli obiettivi da 35 mm e un angolo più ampio di 50 mm, l'AF 45 mm F1.8 FE apre una gamma di stili e temi fotografici. Questo obiettivo offre l'elevato contrasto e la dimensionalità tipici degli obiettivi specializzati, mantenendo una risoluzione spettacolare grazie a un design ottico eccezionale.

I fotografi possono sfruttare la luminosa apertura F1,8, che offre sfondi sfocati, e le 9 lamelle di apertura che producono suggestivi effetti sunstar, aggiungendo creatività a ogni immagine. Inoltre, l'obiettivo è compatto (5,61 cm) e leggero (162 g), quindi altamente portatile.

Leggi di più
 
 
 
327,05 €
327,05 € Iva escl.
Solitamente in 3-5gg
NON DISPONIBILE
Aggiungi ai preferiti
Descrizione

Il Samyang AF 45mm F1.8 FE è stato progettato per fornire l'angolo di campo più adatto a imitare il campo visivo naturale dell'uomo (53 gradi) e il suo design stabilisce un nuovo standard nella lavorazione degli obiettivi. Liberandosi dai limiti di progettazione degli obiettivi per fotocamere reflex e abbracciando i punti di forza dei progetti ottici per fotocamere mirrorless, Samyang offre una nuova razza di obiettivi standard.

Con una distanza minima di messa a fuoco di 45 cm, il Samyang AF 45 mm F1.8 FE offre una sensazione di intimità, fondamentale per scattare foto ravvicinate di bambini e animali domestici. Con un peso di soli 162 g, l'AF 45 mm F1.8 FE è così leggero da poter essere portato con sé ovunque.

L'apertura luminosa dell'F1,8 consente diverse espressioni di profondità fotografica. Una profondità di campo ridotta consente di ottenere uno sfondo sfocato che mette in risalto un soggetto e ne enfatizza la vivacità, oltre a fornire una gamma di prospettive per ritrarre una varietà di soggetti come bambini, animali domestici e cibo.

Grazie alle 9 lamelle del diaframma, questo obiettivo offre un bokeh uniforme e bellissimo e stelle solari ben definite quando il diaframma viene ridotto. Che sia giorno o notte, le stelle solari aggiungeranno un tocco di classe a qualsiasi foto.

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
SYA6SE
Attacco obiettivo
E-Mount
Tipo
Full Frame
Chiudi
Click per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Impostazioni

Menu

Crea un account gratuito per usare la lista dei preferiti.

Accedi