Sony a7R III A - Garanzia Sony Italia

Brand:

Migliora il tuo senso di realtà con la α7R III, il partner ideale che offre velocità superiore, imaging ad alta risoluzione, funzionalità da pro e prestazioni affidabili anche in condizioni difficili.

Leggi di più
1.999,00 €
1.999,00 € tax incl.
Solitamente in 3-5gg
DISPONIBILITA': 2gg
Aggiungi ai preferiti
Descrizione

Sensore Exmor R CMOS full-frame da 42,4MP

Il design dell'obiettivo a circuito chiuso retroilluminato del sensore Exmor R aumenta la sensibilità della luce e fornisce un'ampia gamma dinamica, nonostante la sua alta risoluzione di 42,4MP.

Grande elaborazione di immagini

Un'elaborazione di immagini estremamente avanzata grazie ad LSI e BIONZ X che aumentano la velocità di elaborazione e sono associati al sensore Exmor R per fornire una gamma dinamica a 15 punti con bassa sensibilità ISO per gli scatti, consentendo un'espressione tonale più ricca.

Ampia gamma standard ISO 100-32000

L'intervallo ISO standard è stato esteso a ISO 100-32000 (espandibile4 fino a ISO 50-102400) e il rumore è stato ridotto di un intervallo completo nell'intervallo di sensibilità media.

Uscita RAW a 14 bit

L'output in formato RAW a 14 bit contiene informazioni tonali ricche da evidenziate alle ombre ed è disponibile anche quando si riprende in modalità silenziosa o continua.

Tru-Finder OLED Quad-VGA da 3,69 milioni di punti ad alta risoluzione fornisce immagini naturali a grandezza di precisione. I vantaggi funzionali di un EVF, come l'alta visibilità nelle tenebre e la funzionalità AF quando si utilizza la visualizzazione ingrandita, è ulteriormente migliorata per un potente supporto di ripresa. Per una maggiore versatilità, il corpo piccolo e leggero del ?7R III è robusto e rigido per un uso robusto.

Questa fotocamera consente di scattare in silenzio fino a 10 fps con il monitoraggio AF / AE. Il silenzio è fondamentale per la ripresa della fauna selvatica, quando anche il leggero rumore può significare la mancata possibilità di un colpo ideale.

399 punti di rilevamento di fase AF che coprono ca. 68% della larghezza e dell'altezza dell'immagine e 425 punti di posizionamento densamente posizionati AF di rilevamento del contrasto migliorano la messa a fuoco che altrimenti potrebbe non essere raggiungibile.

Risposta AF Fino a 2x più veloce (circa). Grazie a una modalità AF più veloce, la velocità aumenta di circa due volte n condizioni di luce scarsa.

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
ILCE-7RM3A
Risoluzione sensore
42,4 MP
Tipo sensore
Full Frame
Tipo di memoria
Scheda SD
Video I/O
Micro HDMI
Attacco obiettivo
E-Mount
Specifiche Tecniche

Specifiche tecniche

Chiudi
Click per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Impostazioni

Menu

Crea un account gratuito per usare la lista dei preferiti.

Accedi