Canon CN-E 18-80mm T4.4 L IS KAS S

Brand:

Una rivoluzione nella produzione video. L'obiettivo Canon CN-E18-80mm T4.4 L IS KAS S offre funzionalità servo cinematografiche di fascia alta, come zoom e messa a fuoco super fluidi, a un prezzo davvero conveniente.

Obiettivo apposito per video con lunghezza focale 18-80 mm e zoom ottico 4,4x

Funzionalità di fascia alta rendono Canon CN-E18-80mm T4.4 L IS KAS S ideale per videomaker professionisti o esperti

L'impugnatura a distanza Canon ZSG-C10 opzionale, venduta separatamente, offre un controllo fluido dello zoom, un pulsante dedicato AF One-Shot e la flessibilità di un utilizzo a mano libera, a spalla o su treppiede

Stabilizzazione dell'immagine con 3 modalità per ottenere video nitidi e chiari

Facile da utilizzare e con un peso di 1,2 kg adatto al funzionamento su drone

Diaframma a 9 lamelle per creare splendidi effetti bokeh cinematografici

Leggi di più
3.844,26 €
3.844,26 € Iva escl.
Solitamente in 3-5gg
DISPONIBILITA': 2gg
Aggiungi ai preferiti
Descrizione

Ottiche cinematografiche professionali per videomaker
Dai filmati e documentari ai video di matrimoni e aziendali, Canon CN-E18-80mm T4.4 L IS KAS S è un obiettivo servo cinematografico progettato per rispondere alle esigenze di professionisti e videomaker esperti. Con un potente zoom ottico 4,4x e una lunghezza focale 18-80 mm, l'obiettivo è ideale per ogni tipo di applicazione, pesa solo 1,2 kg ma include funzioni precise di zoom e messa a fuoco servo per riprese sempre fluide e professionali.

Tutti i vantaggi della compatibilità con innesto EF
Progettato per funzionare con reflex digitali dotate di innesto EF e videocamere con obiettivo rimovibile compatibile Canon, questo obiettivo servo cinematografico offre i vantaggi della vastissima serie di funzioni dell'innesto EF di Canon, tra cui 3 modalità di stabilizzazione dell'immagine e messa a fuoco super veloce. Il potente Dual Pixel CMOS AF ti consente di mettere a fuoco in modo rapido e preciso con la sola pressione di un pulsante, mentre l'AF continuo ti permette di inseguire i soggetti mantenendoli a fuoco. La correzione dell'illuminazione periferica aiuta a mantenere un'illuminazione omogenea in tutta l'inquadratura, mentre l'obiettivo e la fotocamera rimangono in comunicazione costante, dall'acquisizione dei metadati dell'obiettivo per una post-elaborazione più semplice fino alla possibilità di selezionare un numero "T" o un numero "F" sul display della fotocamera.

Splendidi effetti bokeh
Una delle caratteristiche distintive di un video eccezionale è la profondità di campo, che attira e concentra l'attenzione di chi guarda il soggetto. Ottenere un effetto sfocato distintivo per i video è semplice: l'obiettivo servo cinematografico compatto Canon utilizza un diaframma a 9 lamelle, per un piacevole effetto bokeh nei punti luminosi con risultati eccellenti.

Focus breathing ridotto
Utilizzare un obiettivo per le foto per i progetti video può comportare problemi di "focus breathing". Il focus breathing è una sottile distorsione della prospettiva che si verifica quando un obiettivo esegue lo zoom per ingrandire e diminuire l'inquadratura. Tuttavia, come un obiettivo apposito per i video, l'obiettivo servo cinematografico compatto Canon è stato progettato per ridurre il focus breathing e mantenere la distorsione al minimo.

Ottiche di qualità 4K
L'obiettivo servo cinematografico compatto Canon è a prova di futuro. Gli ingegneri Canon garantiscono la precisione del potere risolutivo, dal centro dell'obiettivo fino ai bordi, mentre la funzione MTF (funzione di trasferimento della modulazione) è stata ottimizzata in base ai requisiti delle registrazioni 4K. Con un'aberrazione cromatica ridotta e un bilanciamento del colore perfettamente adatto agli altri obiettivi Canon Cinema EOS, l'obiettivo servo cinematografico compatto Canon offre una qualità dell'immagine incredibile con riprese sia in 4K che in HD.

Impugnatura servo rimovibile ZSG-C10 opzionale
Progettata esclusivamente per l'obiettivo servo cinematografico compatto Canon, l'impugnatura zoom Canon ZSG-C10 opzionale crea opportunità di ripresa completamente nuove, consentendo l'attivazione estremamente fluida a distanza del servo zoom e dell'AF One-Shot. Collegata al corpo dell'obiettivo tramite un cavo a 20 pin, l'unità ZSG-C10 può essere montata sul barilotto dell'obiettivo (per comode riprese a spalla) o separata dall'obiettivo e usata per le riprese a mano. L'unità ZSG-C10 include un interruttore facile da controllare, un pulsante di avvio/arresto, un pulsante per la messa a fuoco automatica One-Shot e un'angolazione regolabile per una comodità ottimale.

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
1714C003
Attacco obiettivo
EF-Mount
Tipo
Super 35mm
Specifiche Tecniche

Model Name


CN-E18-80mm T4.4 L IS KAS S

Mount


EF

Image Coverage


Super 35

Zoom Ratio


4.4x

Maximum Relative Aperture


T4.4 (F4) at 18-80mm

Iris Blades


9

Angular Field of View


Aspect Ratio 1.78:1, Dimensions 24.6 x 13.8mm
68.7° x 41.9° at 18mm / 17.5° x 9.9° at 80mm

Aspect Ratio 1.9:1, Dimensions 26.2 x 13.8mm
72.1° x 41.9° at 18mm / 18.6° x 9.9° at 80mm

Minimum Object Distance from Image Sensor


0.5m (1.7 ft.)

Object Dimensions at M.O.D.


Aspect Ratio 1.78:1, Dimensions 24.6 x 13.8mm
43.4 × 24.3cm at 18mm / 9.5 × 5.3cm at 80mm

Aspect Ratio 1.9:1, Dimensions 26.2 x 13.8mm
46.2 × 24.3cm at 18mm / 10.1 × 5.3cm at 80mm

Front Diameter


84mm

Filter Size


77mm

Approx. Dimensions (W x H x L)


93.4 x 107.2 x 182.3mm

Approx. Weight


1.2kg (2.65 lbs.)
Chiudi
Click per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Impostazioni

Menu

Crea un account gratuito per usare la lista dei preferiti.

Accedi