Samas Broadcast 4 Borsa

Brand:
Samas Sarko 4 borsa per il trasporto di una telecamera spallabile. Il prodotto e' fabbricato in tessuto cordura 1000, materiale resistente alle intemperie. Gli interni sono in velluto per assicurare una temperatura interna adatta alla telecamera. La presenza di materiale plastico con tripla imbottitura rende la borsa rigida e protegge la telecamera da ogni urto.

Ideale per telecamera JVC HM700
Leggi di più
143,00 €
143,00 € tax incl.
Solitamente in 3-5gg
DISPONIBILITA': 15gg
Aggiungi ai preferiti
Descrizione

Borsa per il trasporto di una telecamera spallabile. Il modello Sarko 4 ha due tasche anteriori a soffietto ed una posteriore piatta, oltre che manici in pelle scamosciata e tracolla. Il prodotto e' fabbricato in tessuto cordura 1000, materiale resistente alle intemperie. Gli interni sono in velluto per assicurare una temperatura interna adatta alla telecamera.


La base e' di poliammide multistrato, materiale di altissima resistenza e anti strappo. La presenza di materiale plastico con tripla imbottitura rende la borsa rigida e protegge la telecamera da ogni urto. Le cerniere made in Italy sono di alta qualita' e garantiscono una lunga durata. Sono possibili richieste personalizzate senza costi aggiuntivi.


Disponibile nel colore nero

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
1464
Chiudi
Click per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Impostazioni

Menu

Crea un account gratuito per usare la lista dei preferiti.

Accedi