Sony XQD QD-G120F

Brand:

Questa scheda di memoria di livello professionale presenta una velocità di lettura e scrittura talmente elevata che la riterrai il partner perfetto per catturare immagini fisse ad alta velocità e video 4K.

Ottieni il massimo dagli scatti in sequenza Grazie alla loro elevata velocità di scrittura, le schede di memoria XQD serie G di Sony sono ideali per scatti continui di immagini RAW anche con fotocamere digitali a obiettivo singolo di fascia alta.

Cattura fino a 200 immagini RAW in un colpo: noterai una velocità di 1,5 volte più elevata rispetto alle migliori schede di memoria Compact Flash2.

Leggi di più
219,00 €
219,00 € Iva escl.
Solitamente in 3-5gg
NON DISPONIBILE
Aggiungi ai preferiti
Descrizione

Le schede di memoria Sony XQD serie G sono progettate per stare al passo con la velocità di scatto della tua fotocamera, per liberare il buffer di memoria velocemente. Puoi catturare momenti decisivi e fare scatti continui anche con fotocamere digitali a obiettivo singolo di fascia alta.

L’esclusivo data controller di Sony garantisce una registrazione video 4K stabile con comunicazione a 2 vie su fotocamere compatibili, per gestire il rallentamento del trasferimento dei dati. Se usi videocamere come la PXW-FS7 II 4K di Sony, la scheda di 240 GB ti offrirà circa 45 minuti di riprese in XAVC 4K. Struttura estremamente robusta Le esclusive tecnologie di Sony aumentano la resistenza dell’alloggiamento per migliorare la durata.

I perni di contatto incassati offrono ulteriore protezione da danni, polvere e scariche elettrostatiche, per consentire prestazioni affidabili anche in ambienti estremi.

Le schede QD-G240F, QD-G120F e QD-G64F durano fino a 5 volte di più rispetto alla scheda XQD standard. Le schede di memoria di serie G più recenti sono testate per resistere a cadute da 5 m, per offrirti sicurezza quando maneggi o sostituisci la carta, perfino nelle circostanze di ripresa più impegnative, veloci o con scarsa visibilità. Trasferimento veloce di dati sul PC Il lettore di schede XQD/SD di Sony e gli adattatori USB si adattano perfettamente alle schede di memoria XQD della serie G.

Grazie ai trasferimenti due volte più veloci rispetto alle migliori schede Compact Flash4, i backup dei tuoi dati e il flusso di lavoro sono di gran lunga più efficienti.

Scopri le schede QD-G240F, QD-G120F e QD-G64F, progettate per uso professionale, per una resistenza fino al 2,5 volte superiore alla scheda XQD standard. La rigidità aggiuntiva è testata a 50 N di forza per prevenire il rischio di flessione e piegamento causato dal trasporto e dai ripetuti inserimenti nello slot delle schede.

Le schede di memoria XQD di Sony resistono agli urti e alla forza magnetica, sono antistatiche e robuste e offrono prestazioni massime anche a temperature estreme, o quando sono esposte ad alti livelli di raggi UV e alle macchine a raggi X degli aeroporti.

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
QD-G120F
Capacità di memoria
120 GB
Tipo
XQD
Velocità scrittura
400 MB/s
Velocità lettura
440 MB/s
Chiudi
Click per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Impostazioni

Menu

Crea un account gratuito per usare la lista dei preferiti.

Accedi