Tascam DR-10X Registratore Audio

Brand:
Tascam DR-10X è un registratore PCM compatto che permette di catturare l'audio durante le interviste, le conferenze stampa, etc...
E' possibile registrare la sorgente collegandolo semplicemente ad un microfono a condensatore dinamico o a batteria con uscita XLR.
Leggi di più
146,72 €
146,72 € tax incl.
Solitamente in 3-5gg
DISPONIBILITA': 7gg
Aggiungi ai preferiti
Descrizione
Tascam DR-10X registra audio senza cavo collegando direttamente l'unità ad un microfono dinamico con uscita XLR. Grazie al connettore XLR è possibile registrare a 48kHz/24 bit formato WAV Broadcast oltre che registrazioni offload mediante la connessione micro USB oppure rimuovendo la scheda micro SD.

Il DR-10X offre sia l'impostazione del guadagno in modo manuale che automatico, è presente un filtro low cut ed un limitatore per evitare i disturbi. Dotato del sistema Dual recording può essere usato per creare una copia dell'audio ad un livello inferiore come traccia di backup nel caso ci sia distorsione. Il Tascam DR-10X permette di controllare il livello della batteria sul display e nel caso si esaurisse inaspettatamente i file già registrati vengono salvati.
Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
2184
Chiudi
Click per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Impostazioni

Menu

Crea un account gratuito per usare la lista dei preferiti.

Accedi