Lumix S5 MIIX - Garanzia Panasonic ITALIA

Brand:

Con le funzioni avanzate come PDAF e I.S. (stabilizzazione dell'immagine), usare LUMIX S5IIX diventa un'esperienza straordinaria. Realizza foto e video di alta qualità con la registrazione illimitata e sfrutta la mobilità di questa compatta fotocamera mirrorless Full-Frame.

  • 24.2 MP
  • Phase Hybrid AF
  • C4K/4K 4:2.2 10-bit 60p/50p

Leggi di più
 
 
 
Visualizza tutte le immagini
2.048,36 €
2.048,36 € Iva escl.
Solitamente in 3-5gg
LUMIX S5 M2X
NON DISPONIBILE
Aggiungi ai preferiti
Descrizione

Espressione visiva di livello superiore
La LUMIX S5IIX supporta la registrazione e la riproduzione con una SSD esterna via USB. Inoltre, la possibilità di registrare ProRes 422 HQ (massimo 1,9 Gbps) e 4:2:2 10-bit All-Intra direttamente su SSD, che uniscono portabilità e alta capacità, consente di essere più efficienti in fase di backup dei dati e post-produzione.

Ovunque tu sia, sempre in LIVE streaming!
Scegli l'opzione di streaming preferita per condividere le tue creazioni in tempo reale! All'aperto, il live streaming wireless (RTMP/RTMPS) è semplice da configurare con l'app LUMIX Sync. Al chiuso, invece, puoi usare il live streaming cablato (RTP/RTSP), molto stabile.

AF ibrido a rilevamento di fase per scatti aggressivi
L'autofocus deve essere soprattutto affidabile. Il nuovo AF ibrido a rilevamento di fase assicura velocità e precisione, importanti per catturare il soggetto anche nelle scene più complesse e affollate e persino in ambienti retroilluminati o con poca luce.

Gestione del calore per un tempo di registrazione illimitato
Tempo di registrazione 4:2:2 10 bit C4K/4K 60p/50p illimitato. Con un corpo macchina compatto come quello della S5, la nuova struttura ottimizzata per la dissipazione del calore di LUMIX S5IIX consente una registrazione prolungata anche in situazioni impegnative, ad esempio video HFR ad alta risoluzione oltre 4K.

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
DC-S5M2X
Risoluzione sensore
24,2 MP
Tipo sensore
Full Frame
Tipo di memoria
Scheda SD
Video I/O
HDMI
Attacco obiettivo
L-Mount
Specifiche Tecniche
Chiudi
Click per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Impostazioni

Menu

Crea un account gratuito per usare la lista dei preferiti.

Accedi