Sony a7R IV A - Garanzia Sony Italia

Brand:

α7R IV, mirrorless full-frame, offre un’esperienza fotografica eccezionale, racchiudendo in un corpo compatto l’abilità espressiva delle fotocamere di medio formato e un’eccezionale velocità. La rigidità ottimizzata e le opzioni di connettività assicurano una produttività senza pari

Esplora un nuovo mondo di possibilità fotografiche con qualità d’immagine e velocità di elaborazione senza paragoni. La nuova arrivata della serie α7R offre la connettività avanzata e la maggiore affidabilità di cui ha bisogno ogni professionista.

Leggi di più
2.919,00 €
2.919,00 € tax incl.
Solitamente in 3-5gg
DISPONIBILITA': 2GG
Aggiungi ai preferiti
Descrizione

Sensore CMOS full-frame retroilluminato da 61 MP
Il sensore di immagine CMOS Exmor di nuova concezione vanta una risoluzione imbattibile. Il design retroilluminato offre un’alta sensibilità e disturbi ridotti, nonostante l’elevatissimo numero di pixel (61,0 MP)

L’ultima versione del processore d’immagine
Il processore d’immagine BIONZ X opera in combinazione con il chip di acquisizione LSI per massimizzare le prestazioni ad alta risoluzione e raggiungere un massimo di 15 stopon sensibilità ISO bassa.

Ampia gamma ISO standard di 100-32.000
Nonostante il maggiore numero di pixel, α7R IV garantisce un range di sensibilità standard fino a ISO 32.000 e riduce il rumore negli scatti effettuati nel range medio-basso, producendo immagini di alta qualità.

Stabilizzazione dell'immagine a 5 assi integrata
La stabilizzazione ottica delle immagini a 5 assi è stata ottimizzata per massimizzare le prestazioni del sensore di immagine da 61 MP . La maggiore velocità dell’otturatore fino a 5,5 stop è ideale per gli scatti a mano libera.

Grazie alla straordinaria risoluzione, puoi avere immagini di altissima qualità a circa 26,2 megapixel anche dopo aver ritagliato un’immagine full-frame in formato APS-C. Questo significa che la fotocamera α7R IV scatta in modalità full-frame a 61 megapixel, per esempio nella fotografia avifaunistica che di norma esige il ritaglio in fase di editing per ingrandire i soggetti.

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
ILCE7RM4AB
Risoluzione sensore
61,0 MP
Tipo sensore
Full Frame
Tipo di memoria
Scheda SD
Video I/O
Micro HDMI
Attacco obiettivo
E-Mount
Chiudi
Click per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Impostazioni

Menu

Crea un account gratuito per usare la lista dei preferiti.

Accedi