DORR DLP-100W KIT

La luce del pannello a LED è perfetta per ritratti professionali, per motivi statici come scatti di prodotti o cibo, nonché per produzioni cinematografiche e video. Poiché la gestione della luce da studio è abbastanza semplice, non importa se sei un professionista, un hobbista o un principiante nel campo della fotografia e del video.

Per la fotografia e le riprese, qualsiasi fotocamera può essere utilizzata insieme alla luce continua, senza alcun requisito tecnico. Le fotocamere mirroless, SLR e compatte possono essere utilizzate senza problemi. L'illuminazione con il DÖRR DLP-100W offre risultati notevolmente migliorati anche per foto e video realizzati con smartphone.

rima di scattare la foto, puoi vedere come l'illuminazione influisce sul soggetto, come cadono le ombre e se e dove ci sono riflessi. Sia che utilizziate la luce LED di alta qualità nel vostro studio, a casa o durante i vostri lavori all'aperto, la luce continua DÖRR è in grado di soddisfare le vostre esigenze più esigenti.

Leggi di più
490,00 €
490,00 € Iva escl.
Solitamente in 3-5gg
NON DISPONIBILE
Aggiungi ai preferiti
Descrizione

480 LED ad alte prestazioni forniscono un'emissione luminosa sufficiente. È il modo ideale per illuminare ambienti di piccole e medie dimensioni. L'emissione di luce può essere regolata continuamente in incrementi dell'1% dalla piena potenza a 0 utilizzando il controllo rotante. Ciò consente di ottenere un perfetto equilibrio tra la luminosità del primo piano e dello sfondo. La luce a LED ha un secondo controllo rotante per regolare la temperatura del colore in base alla luce ambientale. Utilizzando questo controllo, la temperatura del colore può essere regolata da 3.200 K (luce artificiale) in incrementi di 20 K a 5.500 K (luce diurna).

Tutti i valori impostati possono essere letti sull'ampio display sul retro dell'unità. Grazie alle grandi cifre luminose rosse, i display sono facilmente leggibili anche al buio e da una distanza maggiore.

LUCE PIACEVOLE CON UN ALTO VALORE CRI
Quanto appare naturale una fonte di luce? Lo spettro luminoso corrisponde alla luce solare? Il valore CRI (Colour Rendering Index) fornisce informazioni al riguardo. Più il valore si avvicina al valore del sole (= 100), più la luce appare piacevole e naturale. La luce della lampada da studio DLP-100W ha un ottimo valore di oltre 95 Ra.

GRANDE PANNELLO LUCE PER UNA LUCE MORBIDA
L'ampio pannello luminoso del DLP-100W non solo illumina grandi aree, ma fornisce anche un'illuminazione più morbida. Questo è particolarmente interessante per i ritratti. Una luce ancora più morbida con ombre fluide si ottiene utilizzando la piastra del diffusore in dotazione. Viene semplicemente posizionato davanti alla superficie illuminata secondo necessità.

ANGOLO DI LUCE REGOLABILE
Le alette paraluce metalliche installate possono essere regolate a piacere. Ciò consente di limitare l'angolo di luce per un'illuminazione mirata. Le alette paraluce possono essere completamente ripiegate per il trasporto e lo stoccaggio e proteggono la superficie luminosa una volta richiuse.

PUO' ESSERE UTILIZZATO OVUNQUE GRAZIE AL COLLEGAMENTO DELLA BATTERIA
Per foto e video sul posto, nella natura e ovunque non sia disponibile la connessione all'alimentazione elettrica, la luce continua a LED DÖRR è dotata di una connessione per una batteria V-mount (opzionale). Questa batteria professionale è robusta, durevole e garantisce un lungo tempo di funzionamento per la luce a LED.

ALLOGGIAMENTO E STAFFA IN METALLO
Il pannello luminoso DÖRR ha un alloggiamento in metallo estremamente robusto e una staffa in metallo stabile. Utilizzando questa staffa, la luce a LED può essere montata su qualsiasi supporto luminoso con attacco. La staffa permette anche la regolazione di diversi angoli di inclinazione. Inoltre, con l'ausilio della staffa, la luce LED può essere fissata a sistemi di fissaggio a soffitto.

STATIVO DLP-180
Il DÖRR DLP-180 è uno stativo stabile in alluminio, ideale sia per l'uso in studio che mobile. Lo stativo è dotato di un raccordo con filettatura da ¼". Con la colonna centrale a 3 sezioni il treppiede può essere regolato in modo variabile ad un'altezza di 62 fino a 180 cm. cm. Con i piedini smussati il treppiede sta saldamente sui pavimenti. Con un peso di 1230 g e una dimensione di trasporto di 56 cm, lo stativo è anche un compagno compatto per le tue riprese all'aperto.

BORSA STUDIO
Trasporta la tua attrezzatura in sicurezza per le riprese all'aperto nella resistente borsa da studio. La spessa imbottitura protegge in modo ottimale le tue luci. Con i due divisori inclusi, la borsa può adattarsi perfettamente al contenuto.

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
DO373513
Chiudi
Click per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Impostazioni

Menu

Crea un account gratuito per usare la lista dei preferiti.

Accedi