HedBox HED-DC150V

Brand:

Caricabatterie digitale LCD a 2 canali con funzione di Power Bank

HED-DC150V è un caricabatterie digitale LCD a doppia batteria che carica comodamente due batterie professionali contemporaneamente. Utilizzando le più recenti tecnologie di carica delle batterie, con attivazione della carica a zero volt, consente di caricare due batterie contemporaneamente risparmiando tempo e denaro.

Il display LCD con retroilluminazione blu fornisce una visualizzazione chiara, accurata e precisa della potenza e dello stato di carica. Dotato di supporti supplementari, garantisce una maggiore stabilità quando si carica una sola batteria.

Utilizzando il corrispondente cavo di alimentazione DC Hedbox RPC-DC4X4 a 4 pin XLR femmina-maschio, HED-DC150V diventa una potente stazione di alimentazione.

Leggi di più
219,00 €
219,00 € tax incl.
Solitamente in 3-5gg
NON DISPONIBILE
Aggiungi ai preferiti
Descrizione

Schermo LCD con retroilluminazione
Il display LCD fornisce una visualizzazione chiara, accurata e precisa dello stato di alimentazione, dello stato di carica, dello stato del canale della batteria e della modalità power bank.

La modalità di carica visualizzata fornisce una chiara visione del modo in cui la modalità di carica viene utilizzata per caricare la batteria professionale. Grazie a una luce blu intensa e luminosa, la funzione di lettura è attiva anche al buio, offrendo la possibilità di utilizzare il caricabatterie in qualsiasi luogo e momento.

Modalità Power Station
L'HED-DC150V può facilmente diventare un power bank molto potente se utilizzato con un cavo di alimentazione professionale ad alta flessibilità RPC-DC4X4-4 pin XLR femmina-maschio appositamente progettato da Hedbox (incluso nella confezione). La potenza in uscita è di 16,5 V DC, 4,5 A / 75 W e la capacità dipende dalle batterie utilizzate.

Sblocco a V in alluminio di alta qualità
Adottando una tecnologia che ci ha permesso di utilizzare uno sblocco a V in lega di alluminio di alta qualità, il blocco e lo sblocco garantiscono fino a 10.000 cicli per una batteria con attacco a V sulla piastra.

Supporto di bloccaggio integrato
L'HED-DC150V è dotato di supporti supplementari che ne facilitano l'utilizzo. I supporti garantiscono una maggiore stabilità durante la ricarica di una sola batteria.

Uscita CC 16,5 V, 4,5 A / 75 W
Con un connettore XLR femmina a 4 pin sul pannello frontale, HED-DC150V fornisce un'uscita CC supplementare per l'alimentazione costante di unità esterne come videocamere professionali, monitor video, luci LED e altri prodotti professionali per il broadcast.

Collegato con il cavo di alimentazione professionale ad alta flessibilità RPC-DC4X4-4pin XLR femmina-maschio appositamente progettato da Hedbox (incluso nella confezione), il caricabatterie può essere utilizzato come adattatore AC-DC con uscita DC 16,5V, 4,5A / 75W.

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
0736530981532
Specifiche Tecniche

Tech specifications

Model : HED-DC150V Intelligent Dual Digital Professional Battery Charger
AC Power In : AC 110 – 240V , 50/60Hz
Battery Mount : V-Lock and V Mount Battery Plate
Power Consumption : Max 85W
Power Output 1 : DC 16.8V / 3A Single Chanel / 2.4A Dual Chanel Charge
Power Output 2 : DC 16.8V / 3A Single Chanel / 2.4A Dual Chanel Charge
DC Power Out : DC 16.5V , 4.5A / 75W (max)
Power Bank Out : DC 16.5V , 4.5A / 75W (Capacity depends on the total capacity of the installed Battery Packs)
Charging Type : Ni-CD , Ni-MH , Li-Ion
Operating Temperature : –20°C to +45°C (–4°F to +113°F)
Dimensions (WxDxH) : 124 x 114 x 445 mm
Weight : 1.2 Kg
Charging Method : RP-DC150V uses an advanced mix of Constant Current and Impulse Voltage charging Methods
Chiudi
Click per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Impostazioni

Menu

Crea un account gratuito per usare la lista dei preferiti.

Accedi