Samyang AF 12mm F2 E

Brand:

Questo nuovo obiettivo primario è il primo obiettivo al mondo con messa a fuoco automatica da 12 mm compatibile con l'innesto E, che funziona in modo ottimale sulle fotocamere mirrorless APS-C di Sony.

1. È l'unica opzione per gli utenti APS-C che desiderano un obiettivo ultra-grandangolare con messa a fuoco automatica.

2. Si abbina perfettamente alle fotocamere APS-C compatte con gimbal, poiché è molto compatto e leggero.

3. Include utili caratteristiche di design e un nuovo design moderno per soddisfare le esigenze dei fotografi.

Ha un nuovo design moderno, come la finitura opaca e l'anello rosso nascosto. L'impugnatura ergonomica con un anello in gomma a micro disegni massimizza l'usabilità. La funzione di tenuta alle intemperie e il vetro protettivo posteriore impediscono a polvere, pioggia leggera e neve di penetrare.

Leggi di più
 
 
 
327,05 €
327,05 € tax incl.
Solitamente in 3-5gg
NON DISPONIBILE
Aggiungi ai preferiti
Descrizione

L'AF 12 mm F2 E è un obiettivo da sogno per gli utenti APS-C che desiderano fare astrofotografia. Questo obiettivo con lunghezza focale di 12 mm offre un angolo di campo ultra-grandangolare di 99,1° ed è pienamente compatibile con le fotocamere mirrorless APS-C di Sony (attacco E). Ora i fotografi APS-C possono creare astrofotografia grandangolare in armonia con il paesaggio di sfondo sfruttando l'ampio angolo di campo.

Questo obiettivo offre una luminosa apertura F2 che garantisce una maggiore velocità dell'otturatore in condizioni di scarsa illuminazione, consentendo di catturare stelle chiare e rotonde.

Grazie all'avanzato design ottico che incorpora 5 elementi speciali (1 H-ASP, 1 ASP e 3 ED), è possibile scattare immagini della notte stellata o del paesaggio notturno con una qualità d'immagine eccezionale. Questo obiettivo raggiunge una qualità d'immagine di eccezionale risoluzione dal centro ai bordi dell'inquadratura, anche alla massima apertura F2.

La foschia del controluce è efficacemente ridotta grazie al rivestimento speciale a 14 strati, anche con il paraluce piccolo.

L'AF 12mm F2 E è il più leggero e piccolo obiettivo AF 12mm attualmente sul mercato. Con un peso di soli 213 g e una lunghezza di soli 59,2 mm, questo nuovo 12 mm raggiunge il perfetto equilibrio tra portabilità e prestazioni eccezionali e si abbina perfettamente alle fotocamere APS-C compatte con gimbal. Questo obiettivo presenta nuove caratteristiche di design moderno, come la finitura opaca e l'anello rosso nascosto. Si è tenuto conto dell'ambiente di ripresa del fotografo e del design moderno.

L'impugnatura progettata con un anello di gomma a micro disegni massimizza l'usabilità. Una funzione di tenuta alle intemperie e un vetro protettivo posteriore impediscono a polvere, pioggia leggera e neve di penetrare. Ciò consente di catturare immagini straordinarie anche in condizioni non perfette.

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
SYACSE
Attacco obiettivo
E-Mount
Tipo
APS-C
Chiudi
Click per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Impostazioni

Menu

Crea un account gratuito per usare la lista dei preferiti.

Accedi