Samyang AF 35mm F2.8 FE

Brand:

Grazie alla sua struttura compatta e leggera, l'obiettivo Samyang AF 35mm F2.8 FE è perfetto da portare con sé, sia che siate in viaggio sia che abbiate bisogno di un obiettivo fotografico quotidiano.

Oltre al suo design compatto per le fotocamere mirrorless, è possibile sfruttare appieno lo schermo full-frame e la qualità dell'immagine.

Leggi di più
245,08 €
245,08 € tax incl.
Solitamente in 3-5gg
NON DISPONIBILE
Aggiungi ai preferiti
Descrizione

Un piccolo obiettivo dalle grandi prestazioni, il Samyang AF 35mm F2.8 FE è ideale per la fotografia quotidiana e di viaggio.

Grazie all'eccezionale tecnologia ottica di Samyang, le sue dimensioni compatte sono ricche di funzioni per una qualità d'immagine eccezionale. Dotato di sette elementi in sei gruppi, due lenti asferiche e una lente ad alta rifrazione, oltre al rivestimento Ultra Multi Coating per ridurre al minimo le aberrazioni e l'inutile dispersione della luce, l'obiettivo offre un'elevata risoluzione dal centro agli angoli dell'immagine.

Con una lunghezza focale minima di soli 0,35 m, è possibile catturare immagini ravvicinate più vivaci di ritratti, animali domestici, cibo, interni, ecc.

Dotato di 7 lamelle arrotondate, aggiunge un tocco artistico alle immagini e crea un senso di dimensione morbida con un incredibile bokeh, perfetto per ritratti fuori fuoco e paesaggi urbani notturni.

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
SYA3SE
Attacco obiettivo
E-Mount
Tipo
Full Frame
Chiudi
Click per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Impostazioni

Menu

Crea un account gratuito per usare la lista dei preferiti.

Accedi