HOYA - CPL HD Mk II

Brand:

Scopri il vero potenziale della tua fotografia con il filtro polarizzatore HOYA HD Mk II!

Questo tipo di filtro consente di eliminare riflessi e bagliori che si formano su diversi tipi di superfici. Ti permetterà di raggiungere risultati impossibili da ottenere in post-produzione e garantirà gli scatti dai colori saturi e dal contrasto naturale!

Leggi di più
86,07 €
86,07 € Iva escl.
Solitamente in 3-5gg
Diametro
NON DISPONIBILE
Aggiungi ai preferiti
Descrizione

HOYA HD Mk II CPL è un filtro polarizzatore professionale che permette di ridurre in modo semplice i fastidiosi riflessi della luce che si formano sulle superfici fotografate. È particolarmente utile nelle riprese all'aperto in quanto migliora il contrasto e la saturazione dei colori dell'acqua, del cielo e della vegetazione.

Inoltre, è perfetto anche per la fotografia di prodotto, automobilistica o architettonica ed ovunque sia necessario eliminare i riflessi dalle superfici in vetro.

Filtri HD Mk II fanno parte di una delle due linee premium della gamma di filtri HOYA. Sono stati sviluppati con tecnologie all'avanguardia che migliorano la qualità delle riprese e si contraddistinguono per un'eccellente qualità dell'immagine.

La loro superficie è stata ricoperta con numerosi rivestimenti protettivi, il che li rende estremamente resistenti ad ogni tipo di sporco, mentre il vetro ottico temprato chimicamente garantisce un'elevata resistenza, anche in caso di un utilizzo frequente, anche quotidiano.

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
HOY-HDIIPLC
Chiudi
Click per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Impostazioni

Menu

Crea un account gratuito per usare la lista dei preferiti.

Accedi