HOYA - CPL Fusion One Next

Brand:

Questo innovativo filtro polarizzatore della linea FUSION ONE NEXT è stato progettato per rispondere alle esigenze dei fotografi più esperti che utilizzano regolarmente la macchina fotografica.

Elimina i bagliori e i riflessi delle superfici non metalliche migliorando sia il contrasto che la saturazione dei colori, in modo impossibile da ottenere in post-produzione.

Leggi di più
56,56 €
56,56 € Iva escl.
Solitamente in 3-5gg
Diametro
NON DISPONIBILE
Aggiungi ai preferiti
Descrizione

HOYA FUSION ONE NEXT CPL è un filtro polarizzatore che rimuove i riflessi della luce dalle superfici dei soggetti migliorando nelle foto sia il contrasto che la saturazione dei colori. Con questo filtro potrai facilmente rimuovere i riflessi del sole sull'acqua e sulla vegetazione ed è molto utile nella fotografia di paesaggi naturali.

Questo tipo di filtro è anche particolarmente adatto per la fotografia di superfici in vetro, quindi è un ottimo accessorio per la fotografia di prodotto, automobilistica ed architettonica.

La linea di filtri FUSION ONE NEXT è il risultato di un intenso lavoro per trovare un compromesso tra la convenienza e un’eccellente qualità. È stata creata per i creativi di livello superiore alla ricerca di metodi ben collaudati ed affidabili per migliorare in modo significativo le riprese e la qualità delle proprie immagini.

Questi filtri sono stati realizzati in vetro ottico, rivestito con ben 18 strati protettivi, tra cui i rivestimenti idro-oleofobici ed antimacchia che li rendono estremamente facili da mantenere puliti.

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
HOY-F1NPLC
Chiudi
Click per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Impostazioni

Menu

Crea un account gratuito per usare la lista dei preferiti.

Accedi