HOYA - PROTECTOR Fusion Antistatic Next

Brand:

Proteggi il tuo obiettivo dai graffi con il filtro HOYA FUSION ANTISTATIC NEXT Protector!

Grazie ai suoi numerosi rivestimenti idrofobici e ad uno strato antistatico è estremamente resistente alle impurità, il che ti consentirà di avere le immagini sempre nitide senza dover pulirlo tra uno scatto e l'altro.

Leggi di più
43,44 €
43,44 € Iva escl.
Solitamente in 3-5gg
Diametro
NON DISPONIBILE
Aggiungi ai preferiti
Descrizione

HOYA FUSION ANTISTATIC NEXT Protector è un affidabile filtro protettivo per obiettivi fotografici e cinematografici che protegge efficacemente la lente frontale dalle impurità o dai danneggiamenti accidentali.

È un accessorio perfetto per tutti coloro che puntano sulla qualità, oltre che sulla protezione e comfort dell’utilizzo della propria attrezzatura. La linea FUSION ANTISTATIC NEXT è stata pensata per chi è alla ricerca di un'immagine perfetta senza nessuna traccia di impurità.

La superficie del filtro è ricoperta da, oltre ai numerosi rivestimenti idrofobici, uno strato antistatico che respinge efficacemente le particelle di polvere, terra e sabbia. Di conseguenza, questo filtro deve essere pulito decisamente meno spesso di qualsiasi altro filtro della linea HOYA e ti permetterà di scattare o filmare senza dover pulirlo continuamente tra uno scatto e l'altro.

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
HOY-FNP
Chiudi
Click per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Impostazioni

Menu

Crea un account gratuito per usare la lista dei preferiti.

Accedi