HOYA - PROTECTOR Fusion One Next

Brand:

Questo è un innovativo filtro protettivo della linea FUSION ONE NEXT progettato appositamente per soddisfare le esigenze dei fotografi professionisti che utilizzano quotidianamente la propria fotocamera.

Protegge in modo perfetto la lente anteriore dai graffi accidentali e da ogni tipo di impurità, senza influire sulla qualità e sull'esposizione della foto.

Leggi di più
30,33 €
30,33 € Iva escl.
Solitamente in 3-5gg
Diametro
NON DISPONIBILE
Aggiungi ai preferiti
Descrizione

HOYA FUSION ONE NEXT Protector è un pratico filtro protettivo che svolge una semplice funzione - protegge la lente anteriore dai graffi e dalle impurità. Ti permetterà di proteggere la tua attrezzatura senza dover temere di compromettere la qualità delle foto o alterare l'esposizione.

Questo filtro è particolarmente indicato per tutti coloro che spesso utilizzano la propria fotocamera e vorrebbero mantenerla nelle migliori condizioni il più a lungo possibile.

La linea FUSION ONE NEXT è il risultato di un intenso lavoro sul compromesso tra convenienza e un'ottima qualità. Questa linea di filtri è stata creata per i fotografi professionisti alla ricerca delle soluzioni più efficaci e sicure per il miglioramento del comfort e della qualità delle immagini durante le riprese.

I filtri sono stati realizzati in vetro ottico rivestito con ben 18 strati protettivi, compresi rivestimenti resistenti all'acqua, al grasso e alle impurità, il che li rende estremamente facili da mantenere puliti.

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
HOY-F1NP
Chiudi
Click per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Impostazioni

Menu

Crea un account gratuito per usare la lista dei preferiti.

Accedi