HOYA - PROTECTOR HD Mk II

Brand:

Proteggi al meglio i tuoi obiettivi con HOYA HD Mk II Protector! Essendo realizzato in vetro ottico rinforzato chimicamente è particolarmente resistente ai piccoli graffi e alla rottura.

Garantisce le condizioni impeccabili della lente dell'obiettivo per anni, anche in caso di utilizzo quotidiano dell'obiettivo.

Leggi di più
53,28 €
53,28 € tax incl.
Solitamente in 3-5gg
Diametro
NON DISPONIBILE
Aggiungi ai preferiti
Descrizione

HOYA HD Mk II Protector è un filtro protettivo professionale che garantirà alle tue ottiche una perfetta protezione contro gli eventuali danneggiamenti accidentali. In pratica, fa da scudo alla lente frontale dell’obiettivo proteggendola dai graffi e dalle impurità.

Questo è un accessorio indicato particolarmente ai fotografi professionisti o quelli molto attivi che oltre all'eccellente qualità dell'immagine apprezzano anche la praticità e sicurezza della propria attrezzatura.

HD Mk II, come una delle due linee premium nella gamma di filtri HOYA, si contraddistingue per la sua eccellente qualità d'immagine e per le tecnologie che migliorano ulteriormente il comfort di ripresa.

La superficie del filtro è stata rivestita con numerosi rivestimenti protettivi che lo rendono estremamente resistente a qualsiasi tipo di impurità, mentre il vetro ottico temprato chimicamente garantisce un'elevata resistenza anche in caso di un frequente utilizzo.

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
HOY-HDIIP
Chiudi
Click per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Impostazioni

Menu

Crea un account gratuito per usare la lista dei preferiti.

Accedi