SmallRig Testa DH10 - 4165

Brand:

TESTA:

1. Frizione PAN e TILT

2. Facile passaggio tra le piastre a sgancio rapido Manfrotto e DJI RS

3. Maniglia telescopica agganciabile

4. Viene fornito con un foro filettato da 1/4"-20 per supportare il braccetti e altri accessori.

5. Capacità di carico - 10Kg

Leggi di più
179,51 €
179,51 € tax incl.
DISPONIBILE
Aggiungi ai preferiti
Descrizione

La testa video SmallRig Heavy-Duty 4165 è una testa fluida professionale che facilita le riprese video. La testa video, dotata di un sistema di smorzamento regolabile senza gradini, consente di eseguire una panoramica fluida della videocamera a una varietà di velocità desiderate. Quando l'altezza del baricentro è fissata a 55 mm, il sistema di controbilanciamento del panning e dell'inclinazione può aiutare a controllare con precisione la telecamera o altri rig che pesano fino a 8 kg per un grande equilibrio dinamico. La testa video può trasportare fino a 10 kg.

È dotato di un attacco a piastra a sgancio rapido di nuova concezione, una soluzione di montaggio più efficiente rispetto a quelle tradizionali a slitta, compatibile con la piastra a sgancio rapido DJI RS 2 / RS 3 / RS 3 Pro e con la piastra a sgancio rapido Manfrotto, per passare liberamente dalle riprese con stabilizzatore a quelle con treppiede. La testa video è dotata di un manico telescopico staccabile per facilitarne lo stoccaggio e l'utilizzo e si adatta sia agli utenti mancini che a quelli destrorsi.

La testa video è inoltre dotata di un foro filettato da 1/4"-20 per supportare il braccio magico e altri accessori e di una chiave incorporata per facilitare l'installazione e lo sgancio della fotocamera.

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
4165
Chiudi
Click per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Impostazioni

Menu

Crea un account gratuito per usare la lista dei preferiti.

Accedi