Kramer PT-572+

Brand:

Il PT-572+ è un ricevitore DGKat™ segnali HDMI. Il PT-571 converte un segnale HDMI su un cavo CAT6 e il PT-572+ converte nuovamente il segnale in HDMI.

Leggi di più
204,92 €
204,92 € tax incl.
Solitamente in 3-5gg
NON DISPONIBILE
Aggiungi ai preferiti
Descrizione

Velocità massima dei dati - 4,95Gbps. Velocità di trasferimento dati - 4,95 Gbps (1,65 Gbps per canale grafico).

Compatibile con HDTV.

Compatibile con HDCP.

Integrazione del segnale DGKat™ - Tecnologia esclusiva di Kramer per la conversione di TMDS, controllo e comunicazione in segnali che passano su cavi a doppino.

Supporto HDMI.

Passaggio 3D.

Portata del sistema - Fino a 90 m (295 piedi) a 1080i @ 60 Hz o fino a 70 m (230 piedi) a 1080p @ 60 Hz quando si utilizzano i cavi Kramer DGKat.

Nota: la portata della trasmissione dipende dalla risoluzione del segnale, dalla scheda grafica e dallo schermo utilizzati. Se si utilizzano cavi CAT schermati di terze parti, entrambe le estremità dello schermo devono essere saldate ai connettori affinché i prodotti funzionino correttamente.

EDID PassThru - Passa i segnali EDID tra la sorgente e il display.

LED di stato - Si illumina di rosso quando si riceve solo l'alimentazione, di arancione quando sono collegate l'uscita e l'alimentazione e di giallo quando sono collegati un ingresso e un'uscita attivi.

Sistema Power Connect™ - Un'unica connessione al trasmettitore o al ricevitore alimenta il sistema quando i dispositivi si trovano a una distanza di 90 m (295 piedi) l'uno dall'altro.

Pico TOOLS™ ultracompatto - 4 unità possono essere montate in rack affiancate in uno spazio rack 1U con l'adattatore rack consigliato.

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
PT-572+
Video I/O
DA RETE A HDMI
Chiudi
Click per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Impostazioni

Menu

Crea un account gratuito per usare la lista dei preferiti.

Accedi