ATOMOS Sun Dragon - 5m

Brand:

L'accessibilità e la flessibilità di Sun Dragon non vanno a discapito delle prestazioni. La striscia luminosa è composta da LED densamente impacchettati per una luce uniforme senza bisogno di diffusione. È forte, potente e ha una resa vicina a quella dell'intero spettro solare. Ciò significa che potete contare su Sun Dragon per ottenere colori e luminosità HDR autentici.

L'avanzato design RGBAW di 5 diversi diodi colorati - rosso, verde, blu, ambra e bianco - combinato con il controllo elettronico di precisione di Atomos, consente di miscelare quasi tutte le tonalità della ruota dei colori durante il funzionamento.

Un CRI di 99 (Color Rendering Index) e un TCLI di 98 (Television Lighting Consistency Index) garantiscono una riproduzione fedele dell'intero spettro solare. Questa precisione significa che non è necessaria alcuna correzione in post-produzione, con conseguente risparmio di tempo e denaro.

Leggi di più
PRE-ORDINE
995,90 €
995,90 € tax incl.
Solitamente in 3-5gg
NON DISPONIBILE
Aggiungi ai preferiti
Descrizione

Impermeabile fino a 1 metro, resistente alla pioggia e alla polvere in qualsiasi condizione atmosferica

Per garantire che non ci siano limiti a questa nuova versatilità, Sun Dragon è completamente resistente all'acqua e impermeabile fino a un metro di profondità. Ciò significa che pioggia, spruzzi e fuoriuscite accidentali non rappresentano una minaccia per questa lampada per tutte le stagioni.

Connettività wireless e cablata con dispositivi di controllo DMX

La potenza è nulla senza un controllo preciso, quindi Sun Dragon è dotato di un controller attivo con un ampio display e di un telecomando DMX wireless/cablato. Le impostazioni di base per i canali di luminosità, colore, tonalità e RGB, nonché i controlli di gruppo e di gruppo, sono disponibili tramite i dispositivi Atomos AirGlu. Sun Dragon è anche compatibile con il Bluetooth per il controllo DMX da applicazioni per iPad e iPhone e può essere alimentato a batteria o a corrente alternata.

Leggero e flessibile. Da utilizzare ovunque.

Con Sun Dragon, i registi possono adattare l'illuminazione a qualsiasi set. Invece di una forma fissa, è una striscia flessibile di luci LED a 5 colori. È facile piegare Sun Dragon in qualsiasi forma, controllando attentamente i riflessi e le ombre con una precisione che non è possibile con l'illuminazione tradizionale a forma fissa.

Se si desidera una sorgente rotonda, è sufficiente avvolgere Sun Dragon a spirale all'interno della custodia in dotazione per trasformarlo in una sorgente luminosa a pannello. È anche incredibilmente leggero, con un peso di appena 1 kg.

Super luminoso, super conveniente

L'esclusiva disposizione dei LED ad alta densità di Sun Dragon produce un profilo di luminosità eccezionale in un formato incredibilmente piccolo. Con un diametro di soli 3 cm, Sun Dragon emette un'incredibile illuminazione di 2000 lumen, da un capo all'altro. Grazie al raggio di curvatura superflessibile di 30 cm, Sun Dragon permette di modellare la luce nelle mani dei creativi. Il tutto con una potenza di soli 80 W, alimentati a batteria o a corrente alternata.

Sun Dragon è una vera rivoluzione nel campo dell'illuminazione. È una soluzione per l'illuminazione creativa HDR facile da usare e che non fa spendere una fortuna.

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
ATOMSND001
Specifiche Tecniche

LED Arrangement

5-color LED (RGBAW)

Color Accuracy Standard

CRI 99

TLCI 98

SSI up to 91% – 2800-6500: 88-91%

Lumens

2000

Color and brightness accurate over 5m/16ft end to end

Hi Density LEDs

No microshadows

Reduces need for diffuser and maximises brightness output

Power

80W for 5 metre / 16 feet

Control

DMX, Art-Net 4 & sACN + powerCON

Remote Control

Wireless DMX/BT/Wi-Fi/Ethernet & Atomos AirGlu RF

Control

Wired Atomos controller included

Ninja & Shogun series with AirGlu

iOS/Android DMX Apps

Multi-Light Support

DMX Control Panel Support

Physical

Dimensions

5m x 3cm diamter – 16ft x 1.1-inch diameter

Weight

1kg/2.2lbs for 5m strip

Flexibility

Entire strip can bend to a radius of ~30cm/1ft

Water & Dustproof

IP68 to 1m water submersed

Packaging

Carry case included with magnetic diffuser

Power supply

Controller

Chiudi
Click per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Impostazioni

Menu

Crea un account gratuito per usare la lista dei preferiti.

Accedi