HedBox NINA-L

Brand:

La serie NINA di Hedbox introduce un mini Smart Battery Pack compatto, dalle elevate prestazioni e dal design sicuro. Una caratteristica degna di nota è l'allarme intelligente di bassa capacità LCA, che avvisa gli utenti quando la batteria è al di sotto del 20% della capacità. L'anello del display identificativo IDR consente di controllare e visualizzare lo stato della batteria.

Il display OLED ad alto contrasto offre una chiara visibilità della capacità della batteria, del tempo operativo rimanente, dell'utilizzo del cerchio della batteria e della funzione di ricarica, giorno e notte. Grazie all'uscita DC 2xD-Tap, alle porte USB-C e USB-A, NINA può alimentare diversi dispositivi accessori. L'ingresso di alimentazione D-Tap e USB-C consente di caricare la batteria con caricatori USB o D-tap standard.

Leggi di più
315,57 €
315,57 € tax incl.
Solitamente in 3-5gg
NON DISPONIBILE
Aggiungi ai preferiti
Descrizione

Due porte D-Tap integrate forniscono l'alimentazione agli accessori necessari e due porte USB - un'uscita USB-A e un'uscita PD a due vie USB-C - offrono un'ampia flessibilità per la ricarica di smartphone e altri piccoli dispositivi elettronici, con supporto fino a 25A sull'opzione PD.

Il sistema di costruzione integrato Cells Framing offre maggiore sicurezza e stabilità alle celle interne della batteria.

Le uscite D-Tap forniscono alimentazione ai dispositivi professionali

Uscite di alimentazione USB per la ricarica di smartphone, tablet e altri accessori

Copertura antipolvere sulle porte USB e D-Tap

Il misuratore di potenza OLED incorporato visualizza la percentuale di batteria rimanente, la capacità, il conteggio dei cerchi e lo stato di carica con la semplice pressione di un pulsante

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
0736530980689
Batteria
V-Lock
Chiudi
Click per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Impostazioni

Menu

Crea un account gratuito per usare la lista dei preferiti.

Accedi