DaVinci Resolve Studio

Brand:

VERSIONE 18

DaVinci Resolve è l'unica soluzione al mondo ad offrire montaggio, correzione colore, effetti visivi, grafica in movimento e post produzione audio in un unico software. La sua interfaccia moderna ed elegante è potente e allo stesso tempo facile da usare, ideale per i nuovi utenti e per i professionisti.

Con DaVinci Resolve puoi lavorare più velocemente e con una qualità superiore perché non dovrai imparare a usare altre applicazioni o cambiare software in base alle operazioni. Significa che avrai accesso alla qualità originale delle immagini durante l'intero flusso di lavoro. È come avere il proprio studio di post produzione in un'unica applicazione.

Leggi di più
275,00 €
275,00 € Iva escl.
DISPONIBILE
Aggiungi ai preferiti
Descrizione

COLOR

DaVinci Resolve 17 include straordinarie nuove funzioni per i coloristi! Con l?innovativa palette HDR puoi creare ruote di colore personalizzate per correzioni mirate. Il design rinnovato dei controlli di correzione primaria li rende ancora più facili da usare. La nuova Magic Mask sfrutta DaVinci Neural Engine per isolare e tracciare gli oggetti automaticamente, e il Color Warper visualizza un reticolo o una griglia per giocare creativamente con i colori dell?immagine. Ora è ancora più facile disegnare le Power Window e ci sono nuove opzioni di confronto di riprese in stile wipe, un?altra curva Sat vs Lum, visualizzatori di segnale migliorati, il supporto per le LUT 3D a 17 punti, e molto altro. Inoltre il nuovo spazio colore DaVinci Wide Gamut garantisce una elaborazione dell?immagine e una gestione del colore di qualità ancora superiore!

Strumenti HDR di prossima generazione
La palette di color grading HDR consente di creare ruote di colore personalizzate per gamme tonali specifiche e ottenere un controllo creativo superlativo per le regolazioni più raffinate. Le ruote includono controlli di esposizione e saturazione per ogni zona. Si adattano allo spazio colore, per risultati uniformi all?occhio umano.

Color Warper per un grading intuitivo
Questo strumento di distorsione sfrutta un reticolo per regolare due parametri del colore contemporaneamente, per esempio tinta e saturazione, o crominanza e luminanza. Spostando i punti di controllo si ottengono regolazioni gradevoli con uno stacco naturale. È una tecnica innovativa che ti aiuta a trasformare il colore nelle immagini.

Grading mirato con Magic Mask
Selezionare e tracciare le persone per correzioni mirate non è mai stato cosi facile! Magic Mask utilizza DaVinci Neural Engine per creare automaticamente maschere per le persone o per parti specifiche del corpo, per esempio viso o braccia. Includono strumenti Matte Finesse, l?opzione di inserire o rimuovere pennellate, e il tracciamento automatico.

Gestione avanzata del colore
La gestione del colore di DaVinci Resolve Color offre ancora più funzioni per semplificare il tuo flusso di lavoro e migliorare la qualità dell?immagine. Vanta un?elaborazione dell?immagine ad ampio gamut di colori, una nuova mappatura del tono in ingresso e in uscita, e strumenti che si adattano allo spazio colore per un color grading e una qualità dell?immagine superlativi.

Spazio colore DaVinci Wide Gamut
DaVinci Wide Gamut e DaVinci Intermediate sono lo spazio colore della timeline e le impostazioni di gamma che vanno a formare uno spazio colore interno universale. È nettamente più ampio di quello catturato dalle camere, ovvero BT.2020, e persino dell?ampio gamut ARRI o ACES AP1. Non perderai mai i dati delle immagini, di qualsiasi provenienza.

Visualizzatori 3D evoluti
Ora è possibile aprire più versioni dello stesso visualizzatore di segnale, impostare forme d?onda di varia ampiezza, creare layout 3x3 e aprire la finestra di un visualizzatore su un secondo display. Puoi aprire 3 vettorscopi, impostarli su gamme tonali e con zoom differenti, e monitora allo stesso tempo ombre, luci e mezzitoni.

Supporto per le LUT
Con DaVinci Resolve 17 puoi generare LUT 3D a 17 punti direttamente nella timeline, una funzione molto utile per il monitoraggio sul set. È compatibile con i metadati delle LUT di gamma video, e offre l?opzione di impostare percorsi di LUT personalizzati su volumi locali o di rete per condividere le LUT all?interno dello studio.

Nuove opzioni wipe del viewer
Ora puoi mettere a confronto le immagini nel viewer con nuove wipe diagonali, a veneziana e a scacchi. La modalità di schermo diviso permette di confrontare fino a 4 playhead dalla timeline a scelta tra clip o fotogrammi diversi della stessa clip.

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
DV/RESSTUD
Chiudi
Click per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Impostazioni

Menu

Crea un account gratuito per usare la lista dei preferiti.

Accedi