Sigma 85 F/1.4 (A) DG DN - FF

Brand:

L’85mm F1.4 DG DN | Art offre immagini chiare e dai colori delicati, necessarie nella fotografia di ritratto, con effetti bokeh belli e sontuosi, possibili solamente con obiettivi di grande diametro con apertura F1,4, ad un livello tale in grado di soddisfare sia i fotoamatori più esigenti sia i professionisti. La lunghezza focale di 85 mm e il significativo effetto bokeh alla luminosità F1.4 consentono ai fotografi di realizzare ritratti del tutto diversi dai soliti e raggiungere lo scopo di soddisfare appieno i soggetti. Oltre alla risposta AF rapida e puntuale, la progettazione esclusiva per mirrorless dell'85mm F1.4 DG DN | Art ha realizzato un obiettivo leggero e compatto quant’altri mai. Malgrado le piccole dimensioni offre una vasta serie di funzionalità, tra queste la resistenza alla polvere e agli spruzzi, senza dimenticare un'eccellente qualità costruttiva.

Leggi di più
949,00 €
949,00 € Iva escl.
Solitamente in 3-5gg
DISPONIBILITA': 5gg
Aggiungi ai preferiti
Descrizione

85mm F1.4 è una specifica quasi sinonimo di obiettivo per ritratto. Con gli obiettivi della linea Art, SIGMA persegue le massime prestazioni ottiche possibili e ha dedicato le più recenti tecnologie di progettazione ottica, nonché le tecnologie di produzione dello stabilimento di Aizu, l'unico sito produttivo di SIGMA, allo sviluppo di questi obiettivi.

Il risultato è un'immagine dettagliatissima, qualità fondamentale per la fotografia di ritratto, che raggiunge livelli capaci di soddisfare professionisti e amatori più esigenti. Oltre a cinque elementi SLD (Special Low Dispersion) e una lente asferica, l'85mm F1.4 DG DN | Art utilizza i più recenti vetri ottici ad alta rifrazione che correggono del tutto le aberrazioni che non possono essere gestite direttamente dalle funzioni della fotocamera. Grazie a una particolare cura posta nella correzione dell'aberrazione cromatica assiale, i fotografi potranno godere di immagini nitide senza frange colore, anche all'apertura massima di F1.4.

L'elevata risoluzione dell’immagine, sia al centro sia ai bordi, assieme al significativo effetto bokeh alla massima apertura di diaframma F1,4, riesce a evidenziare il soggetto da tutto quello che lo circonda. I numerosi test tecnici, così come le numerose prove in condizioni reali d’impiego, hanno permesso di costruire questo 85mm F1.4 DG DN |Art capace di ridurre al minimo le immagini fantasma, garantendo immagini chiare e nitide anche quando si riprende in condizioni di controluce. Con la possibilità di scattare all’apertura massima di F1.4 senza preoccuparsi della qualità dell'immagine, i fotografi possono concentrarsi meglio sulle operazioni di ripresa, come la regolazione dell'esposizione e della profondità di campo, per ottenere le immagini che hanno in mente. Questo nuovo obiettivo offre un livello di prestazioni ottiche davvero degno della definizione 85mm F1.4 Art.

Questo obiettivo compatto è dotato di una gamma di funzionalità in grado di soddisfare sia i fotografi dilettanti sia i professionisti. 85mm F1.4 DG DN | Art ha anche previsto un "interruttore di blocco dell'anello del diaframma". Ciò per impedire movimenti accidentali dell'anello del diaframma durante la ripresa, permettendo così ai fotografi di dedicarsi solamente alla realizzazione dell’immagine voluta. Inoltre il "selettore della modalità di messa a fuoco" presente sul corpo dell'obiettivo e il "pulsante AFL *" che consente di assegnare varie funzioni al corpo macchina, facilitano al fotografo il lavoro di ripresa.

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
6030366
Attacco obiettivo
E-Mount
Tipo
Full Frame
Specifiche Tecniche

Lens Construction

15 elements in 11 groups

Angle of View

  • 28.6°

Number of Diaphragm Blades

11 (Rounded diaphragm)

Minimum Aperture

F16

Minimum Focusing Distance

85cm

Maximum Magnification Ratio

1:8.4

Filter size

77mm

Dimensions (Diameter × Length)

  • Sony E-Mount - 82.8mm × 96.1mm

Weight

  • Sony E-Mount - 625g
Chiudi
Click per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Impostazioni

Menu

Crea un account gratuito per usare la lista dei preferiti.

Accedi