Kiloview - N5

Brand:

Il convertitore NDI Kiloview N5 è un convertitore bidirezionale che supporta l'ingresso 3G-SDI (encoder) sia verso NDI ad alta larghezza di banda che verso NDI|HX2/3 con loop through per la visualizzazione su monitor, oppure l'uscita video 3G-SDI (decoder) da qualsiasi sorgente NDI proveniente da qualsiasi telecamera, software o dispositivo di qualsiasi marca, sia da NDI ad alta larghezza di banda che da NDI|HX2/3.


Dotato di potenti funzioni come PoE, display LCD con tally di grandi dimensioni, controllo PTZ, linea audio da 3,5 mm in/out, audio multicanale, funzioni intercom, gestione centralizzata, N6 è il modo più semplice per accedere al favoloso mondo NDI per una bassa latenza e un'alta qualità dell'immagine con scelte versatili.

Leggi di più
442,00 €
442,00 € Iva escl.
Solitamente in 3-5gg
DISPONIBILE IN 2-3GG
Aggiungi ai preferiti
Descrizione

2-IN-1 per la codifica e la decodifica NDI
Kiloview N5/N6 supporta la codifica/decodifica di NDI High Bandwidth e NDI|HX2/3. Sia la codifica che la decodifica NDI possono funzionare all'interno di questo dispositivo compatto.
È sufficiente cambiare la modalità di lavoro sull'interfaccia utente per adattarla a tutti i flussi di lavoro.
In modalità di codifica, N5/N6 può codificare il segnale 3G-SDI/HDMI in un flusso video NDI ad alta larghezza di banda/NDI|HX2/3.
In modalità di decodifica, l'N5/N6 adatta automaticamente il segnale NDI High Bandwidth/NDI|HX2/3 e lo emette tramite 3G-SDI/HDMI.

N5/N6 supporta la linea audio analogica da 3,5 mm in/out o l'audio incorporato. È supportata la codifica audio a 4 canali.
Supporta anche l'interfono vocale tra tutti i dispositivi Kiloview e il PC/telefono di controllo, con il server Kiloview Intercom.

N5/N6 è dotato di uno schermo LCD da 1,14 pollici con pulsanti a sfioramento per una migliore esperienza utente. Grazie allo schermo LCD integrato, è possibile controllare facilmente la connettività, l'indirizzo IP, la CPU, la memoria, la risoluzione, la temperatura e lo stato del conteggio in tempo reale.

In modalità di decodifica, è possibile preimpostare fino a 9 sorgenti NDI dall'interfaccia web e sceglierne una da emettere senza soffrire di schermo nero, lampeggiamenti e rallentamenti.

Kiloview N5/N6 supporta il controllo PTZ da USB a seriale RS232/485/422.
Supporta anche il controllo PTZ su IP con diversi protocolli, senza bisogno di cavi aggiuntivi.

In modalità decoder, è possibile preimpostare le sorgenti NDI dai numeri 0~9. Collegando il decoder con un tastierino USB, è possibile scegliere facilmente la sorgente di uscita con una sola pressione.
In alternativa, è possibile utilizzare il tastierino USB per controllare una telecamera PTZ, la tastiera PTZ più economica che si possa trovare.

Grazie alla tecnologia PoE, l'N5/N6 può essere alimentato con un solo cavo.
Grazie all'ampia gamma di ingressi CC da 5 V a 18 V, può essere facilmente alimentato anche tramite USB o batteria della telecamera. 

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
N5
Video I/O
DA NDI A SDI
DA SDI A NDI
Specifiche Tecniche
Model N5
Video Input N5: 1*3G-SDI;
Video Output N5: 1*3G-SDI ( Loop-out );
Audio Ports 1*3.5mm Line In
1*3.5mm Line Out
Network Connections 1*RJ45 1000Mbps Ethernet port (with PoE)
Video resolution Encoding&Decoding: Up to 1080p60 (Please refer to datasheet for details)
NDI Codec Features NDI Highbandwidth: YCbCr 4:2:2 8bit 125Mbps in 1080p60
NDI|HX: YCbCr 4:2:0 8bit 80Mbps in 1080p60
USB Webcam Input Yes
Tally Yes
Power Supply PoE/DC/D-tap
Intercom *The feature of voice intercom will be supported in the later version.
PTZ Control Yes
DHCP Yes
Management WebUI/KiloLink Server
Power Consumption 6w
Operating Temperature -20~45℃
Storage Temperature -20~70℃
Size 100mm*80mm*24 mm
Weight 272g
Chiudi
Click per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Impostazioni

Menu

Crea un account gratuito per usare la lista dei preferiti.

Accedi