NANLITE PavoBulb 10C RGBWW - KIT 4

Brand:

Il PavoBulb 10C ha ottenuto una riproduzione del colore di livello cinematografico grazie all'applicazione della tecnologia di miscelazione del colore RGBWW all'avanguardia. Dispone inoltre di un'ampia gamma CCT di 2700-7500K, regolazioni G/M, resa accurata di 36000 colori e 15 effetti speciali personalizzabili.

Leggi di più
434,43 €
434,43 € Iva escl.
Solitamente in 3-5gg
NON DISPONIBILE
Aggiungi ai preferiti
Descrizione

PavoBulb 10C offre molteplici metodi di controllo per facilitare notevolmente il funzionamento. Le regolazioni di luminosità/CCT/HUE possono essere eseguite con il controllo di bordo a tre pulsanti, mentre il ripristino del Bluetooth può essere realizzato premendo a lungo i pulsanti contemporaneamente.

I requisiti di messa a punto dei creatori possono essere soddisfatti anche con soluzioni di controllo cablate e wireless. Il controller cablato copre il controllo visivo e l'alimentazione; L'opzione DMX soddisfa le richieste di controllo di più dispositivi in ​​formazioni sofisticate. Il controllo completo tramite APP NANLINK consente di utilizzarlo in scenari di ripresa diversificati con molta flessibilità.

Soluzioni complete, fornitura sufficiente PavoBulb 10C offre molte opzioni di alimentazione, tra cui ingresso CA presa E27 e ingresso CC USB di tipo C. Può essere alimentato collegandolo direttamente alla presa domestica standard o collegandolo a supporto magnetico/adattatore E27-B22 sviluppato esclusivamente per ottenere un alimentazione stabile.

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
2130243
Chiudi
Click per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Impostazioni

Menu

Crea un account gratuito per usare la lista dei preferiti.

Accedi