Tilta Mini Matte Box

Brand:
 
 
 
85,00 €
85,00 € tax incl.
Solitamente in 3-5gg
DISPONIBILITA': 2-3gg
Aggiungi ai preferiti
Descrizione

La Mini Matte Box è una soluzione leggera e conveniente per i cineasti che utilizzano DSLR e fotocamere in stile mirrorless. La Mini Matte Box pesa solo 140 g.

Fornisce una protezione aggiuntiva per il tuo obiettivo e può aiutare a prevenire i bagliori di luce con la bandiera francese superiore inclusa.

I fori per le viti da 1/4"-20 e 3/8"-16 e i supporti cold shoe forniscono diversi punti di montaggio per una varietà di accessori come piccole luci LED o microfoni.

Il kit include anche un adattatore per asta da 15 mm che si attacca alla parte inferiore del matte box, fornendo supporto per il peso del matte box e un modo per fissare l'obiettivo in posizione per fornire stabilità all'obiettivo (non supporta obiettivi con elemento frontale telescopico).

Il vantaggio aggiuntivo di questa scatola opaca sono le due opzioni di filtro. La parte anteriore della scatola opaca offre uno slot per qualsiasi filtro 4×5,65 standard.

Inoltre, i filtri a vite possono essere fissati agli anelli adattatori inclusi tramite la filettatura interna che corrisponde al diametro di ogni anello adattatore.

Questo anello adattatore viene prima fissato all'obiettivo, quindi il mascherino si aggancia all'anello adattatore.

Il kit include il Mini Matte Box, la bandiera francese superiore, il supporto per asta singola da 15 mm e quattro anelli adattatori per obiettivi (82 mm, 77 mm, 67 mm e 72 mm).

Sono ora disponibili anelli adattatori aggiuntivi in ​​dimensioni non standard (52 mm, 55 mm, 58 mm, 62 mm, 85 mm) e anelli adattatori in versione cinematografica (80 mm e 85 mm).

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
MB-T15
Chiudi
Click per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Impostazioni

Menu

Crea un account gratuito per usare la lista dei preferiti.

Accedi