Proaim Megagrip Car

Supporto per fotocamera per auto/veicolo con Flight Case

Leggi di più
 
 
 
850,00 €
850,00 € Iva escl.
Solitamente in 3-5gg
DISPONIBILITA': 3-5GG
Aggiungi ai preferiti
Descrizione

Progettato per essere veloce
Il Proaim Megagrip è un sistema di rigging altamente adattabile che può essere montato facilmente e rapidamente su qualsiasi piattaforma mobile per una base stabile e sicura per le fotocamere.
Il Megagrip è dotato di morsetti progettati su misura che consentono 360° sull'asse di panoramica e inclinazione, rendendo estremamente facile l'installazione su qualsiasi superficie non porosa. Le aste incluse con il Megagrip sono estensibili, il che consente molteplici opzioni di installazione e personalizzazione. Tutti i giunti e le connessioni possono essere regolati svitando alcune manopole e l'intera configurazione è completamente senza attrezzi.

Robusto, stabile e sicuro
Comprendiamo che il montaggio di attrezzature del valore di migliaia di dollari sulla parte anteriore di un'auto in movimento che va a 100 miglia all'ora può essere snervante. Ecco perché abbiamo trascorso un numero infinito di ore per trovare e testare il tipo perfetto di ventosa in grado di gestire tutto lo stress su di esso e rimanere completamente sicuro e stabile a tutti i tipi di velocità elevate.
Il Megagrip utilizza ventose di grado industriale da 6" che hanno capacità di carico nominali e sono note per rimanere in posizione in modo molto sicuro. Le ventose incluse con il Megagrip non danneggiano la finitura lucida della tua amata auto o qualsiasi altra superficie su cui è montato. Ogni parte del Proaim Megagrip è stata realizzata utilizzando la più alta qualità di leghe di alluminio, polimeri e acciaio inossidabile per garantire un sistema solido come una roccia che resiste alla prova del tempo.

Livella la tua configurazione in pochi secondi
La piattaforma della fotocamera del Megagrip ha una base di livellamento a sfera per impieghi gravosi con una capacità di carico nominale di 15 kg. È possibile impostare l'impostazione della telecamera a qualsiasi angolazione desiderata o livellarla in pochi secondi, risparmiando tempo prezioso sul set. La piattaforma della fotocamera ha anche numerosi fori liberi per montare più accessori come.

Viene fornito completo di tutti gli accessori di sicurezza
Il Proaim Megagrip viene fornito completo di tutti i tipi di accessori di sicurezza e protezione di cui potresti aver bisogno.
Le coperture antipolvere in silicone incluse forniscono protezione per le tue ventose quando non sono in uso. Le cinture di sicurezza incluse aggiungono un ulteriore livello di protezione per la preziosa configurazione della fotocamera montata sul Proaim Megagrip. Il Proaim Megagrip viene fornito comodamente imballato in una custodia rigida con inserto in schiuma personalizzato in modo da poterlo riporre in sicurezza o persino viaggiare con esso.

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
CM-MGGP-01
Download
Chiudi
Click per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Impostazioni

Menu

Crea un account gratuito per usare la lista dei preferiti.

Accedi