NiSi Filtro GND 100x150mm REVERSE

I filtri a densità neutra graduati (GND) NiSi da 100x150mm sono lo strumento indispensabile per ogni fotografo paesaggista. Ottieni il massimo da ogni scatto.

Grazie all’utilizzo di questi filtri, potrai superare i limiti della Gamma Dinamica della tua macchina fotografica, catturando contemporaneamente dettagli nelle aree chiare e scure della scena.

Realizzati in vetro ottico di altissima qualità, ti permetteranno di catturare ogni piccolo dettaglio nelle tue immagini senza distorsioni o alterazioni di colore.

Leggi di più
147,54 €
147,54 € tax incl.
Solitamente in 3-5gg
Gradazioni
NON DISPONIBILE
Aggiungi ai preferiti
Descrizione

I filtri a densità neutra (ND) NiSi sono lo strumento ideale per la gestione della luce in campo. Grazie all’ampia gamma di intensità disponibili, i filtri ND NiSi permettono di estendere i tempi di scatto anche in condizioni di forte luminosità.

Transizione “reverse”
I filtri Reverse hanno una transizione netta tra la parte chiare e quella scura (al centro); come i filtri Hard. Però a differenza di quest’ultimi hanno una sfumatura verso l’alto per attenuare la normale caduta di luce agli estremi degli obiettivi. Sono indicati con sole molto basso e completano un perfetto kit di filtri GND.

Filtro NiSi GND 100x150
Tutti i filtri a lastra NiSi utilizzano il Nano Coating®, questa dicitura indica l’utilizzo dell’esclusivo trattamento Nano Coating che rende il filtro idrorepellente e oleofobico per una nitidezza perfetta. Nano® indica l’utilizzo del trattamento Nano Coating, IR è il rivestimento che blocca la luce infrarossa, e quindi le dominanti colore magenta. La misura è 150x150mm con spessore 2mm.

Dimentica la resina
I filtri NiSi sono tutti realizzati in vetro ottico di altissima qualità per non perdere nemmeno il più piccolo dettaglio nelle tue immagini. Lo speciale rivestimento Nano Coating su ambo i lati minimizza i riflessi indesiderati e conferisce ai filtri a Densità Neutra NiSi la caratteristica di essere idrorepellenti.

Unici sul mercato
Grazie all’altissima corrispondenza cromatica e assenza di dominanti, potrai finalmente dire addio ad improbabili correzioni colore in post produzione. Il vetro ottico NiSi non è il classico B 270, ma è un vetro di qualità superiore utilizzato dai maggiori produttori di obiettivi fotografici appositamente per gli elementi ottici più pregiati, i filtri NiSi non degradano l’immagine e il tuo obiettivo e sensore fotografico lavoreranno sempre al massimo delle loro potenzialità. Oltre al blocco IR i filtri NiSi bloccano anche la luce ultravioletta (UV), per una corrispondenza cromatica ancora più precisa.

Weatherproof
Il trattamento Nano® Coating conferisce al filtro la qualità di repellere l’acqua e gli olii, rendendo la pulizia molto facile anche in condizioni estreme o con presenza acqua marina. La finitura dei bordi e gli angoli arrotondati migliorano la resistenza del filtro e la presa.

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
ND SERIE 100 REVERSE
Chiudi
Click per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Impostazioni

Menu

Crea un account gratuito per usare la lista dei preferiti.

Accedi