Sony FE 24-240mm F3,5-6,3 OSS - Garanzia Sony Italia

Brand:

La gamma di zoom 10x da 24 mm a 240 mm copre un'ampia serie di situazioni di scatto, rendendo questo obiettivo ideale per i viaggi dai bagagli compatti in cui desideri immortalare paesaggi, elementi architettonici, istantanee, ritratti e molto altro ancora. Un'ottica avanzata riduce efficacemente le aberrazioni offrendo al contempo un'alta risoluzione nell'intera area dell'immagine, mentre un avanzato motore lineare aziona la messa a fuoco garantendo una risposta rapida e fluida. Il sistema di stabilizzazione dell'immagine con SteadyShot ottico (OSS) integrato semplifica la realizzazione di scatti a mano libera in modalità teleobiettivo e in condizioni di scarsa illuminazione, mentre il design resistente alla polvere e all'umidità assicura un funzionamento affidabile anche in condizioni estreme.

Leggi di più
759,00 €
759,00 € Iva escl.
Solitamente in 3-5gg
DISPONIBILITA': 2gg
Aggiungi ai preferiti
Descrizione

Sebbene un grandangolo da 28 mm sia comune per questo tipo di obiettivo, una gamma estesa fino a 24 mm consente di acquisire immagini più dinamiche, in particolare in formato full frame.

La gamma di zoom da 24 mm a 240 mm copre svariate situazioni di scatto, da natura e panorami fino a elementi architettonici e ritratti.

La stabilizzazione dell'immagine con SteadyShot ottico (OSS) integrato semplifica l'acquisizione di immagini nitide a mano libera all'estremità del teleobiettivo o in condizioni di scarsa illuminazione.

Il design resistente alla polvere e all'umidità garantisce un funzionamento affidabile in condizioni ambientali estreme.

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
SEL24240
Attacco obiettivo
E-Mount
Tipo
Full Frame
Chiudi
Click per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Impostazioni

Menu

Crea un account gratuito per usare la lista dei preferiti.

Accedi