StandPLUS v3

Brand:

Il posizionamento della telecamera non è mai stato così semplice

Grazie al suo design senza manopole e ai giunti flessibili che rimangono in posizione mentre ci si muove, StandPLUS consente di ottenere l'angolazione perfetta in pochi secondi.

2 modelli in base alla capacità di trasporto

Il modello "STANDARD" è più sottile, leggero e conveniente, mentre il modello "PRO" può sopportare un peso maggiore. Tutte le altre caratteristiche rimangono invariate.

Leggi di più
 
 
 
266,39 €
266,39 € Iva escl.
Solitamente in 3-5gg
NON DISPONIBILE
Aggiungi ai preferiti
Descrizione

Perfetto per la creazione di video di istruzioni‍

Non ci sono più barriere per cambiare l'angolo di ripresa. Trovate in pochi secondi l'angolazione in cui realizzare la narrazione più efficace, aumentando la potenza espressiva dei vostri contenuti.

Pronto all'uso in pochi secondi

Immaginate il tempo che impiegate per montare un treppiede e quello che perdete ogni volta che dovete alzare o abbassare la telecamera.

Riprese dall'alto (a volo d'uccello)

Le riprese dall'alto sono essenziali per immergersi e mostrare al pubblico ciò su cui si sta lavorando. I treppiedi classici non sono in grado di farlo.

Muoversi liberamente

Le solide sfere nelle gambe consentono di ruotare e spostare facilmente lo StandPLUS. Basta spostarsi intorno al soggetto e trovare l'angolazione migliore.

Niente manopole o pulsanti

I giunti prendono la forma che desiderate. Rimangono come sono stati lasciati. Non perdono aderenza nemmeno dopo innumerevoli regolazioni.

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
EDYHX
Capacità di carico
1,4 Kg
Altezza
Max. 158 cm
Sezioni
3
Materiale
Alluminio
Chiudi
Click per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Impostazioni

Menu

Crea un account gratuito per usare la lista dei preferiti.

Accedi