Samyang AF 24mm F1.8 FE

Brand:

Questo nuovo obiettivo Tiny vi renderà maestri dell'astrofotografia!

1. Risoluzione superba con aberrazione sferica e di coma ridotte al minimo

2. La lunghezza focale di 24 mm per riprese ad ampio spettro

3. Funzione ottimizzata per l'astrofotografia - Modalità Astro-Focus e indice LED

Leggi di più
 
 
 
409,02 €
409,02 € tax incl.
Solitamente in 3-5gg
NON DISPONIBILE
Aggiungi ai preferiti
Descrizione

La più recente tecnologia ottica di Samyang consente di ottenere una straordinaria risoluzione da un angolo all'altro a partire dall'apertura massima di F1,8 in un obiettivo primario grandangolare di grande apertura. Un totale di 11 elementi in 8 gruppi, con 7 lenti speciali (2 ASP, 3 HR, 2 ED) consentono di esprimere la propria infinita creatività; particolarmente adatto per l'astrofotografia, in quanto è possibile ottenere immagini straordinarie con aberrazione sferica e coma ridotte al minimo.

L'obiettivo AF 24 mm F1.8 FE presenta una nuova funzione denominata "Modalità Astro-Focus" con un "indice LED" per l'astrofotografia. La "Modalità Astro-Focus" può essere attivata tramite il pulsante di mantenimento della messa a fuoco di nuova concezione. Quando l'utente entra in modalità Astro-Focus, l'indice LED lampeggia una volta e la messa a fuoco si sposta automaticamente sulla posizione dell'infinito. 

*L'utente può salvare la propria posizione di messa a fuoco con il pulsante di mantenimento della messa a fuoco.

Pulsante di mantenimento della messa a fuoco personalizzabile

Premendo questo pulsante sull'obiettivo, l'obiettivo rimane bloccato su quella distanza di messa a fuoco. L'utente può anche assegnare altre funzioni desiderate al pulsante di mantenimento della messa a fuoco tramite l'impostazione del menu sul corpo macchina.

Interruttore personalizzato

Con l'interruttore personalizzato, le riprese e il funzionamento sono più intuitivi e semplici. È possibile selezionare facilmente varie funzioni come la modalità di controllo del diaframma o la modalità MF dall'interruttore e godere della modalità di ripresa più adatta alle proprie preferenze.

*Altre funzioni saranno aggiunte in futuro tramite l'aggiornamento del firmware.

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
SYABSE
Attacco obiettivo
E-Mount
Tipo
Full Frame
Chiudi
Click per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Impostazioni

Menu

Crea un account gratuito per usare la lista dei preferiti.

Accedi