Samyang AF 35mm F1.8 FE

Brand:

Questo leggero obiettivo F1.8 è stato progettato specificamente per tre target principali: fotografi di strada, vlogger e Instagrammer che cercano un obiettivo compatto con una resa di alta qualità.

Il nuovo obiettivo offre un'eccezionale qualità d'immagine da un angolo all'altro grazie all'apertura massima di F1,8, mentre la silenziosità dell'autofocus e la tenacia delle prestazioni di tracking lo rendono un'ottima scelta sia per le foto che per i filmati.

Leggi di più
 
 
 
327,05 €
327,05 € tax incl.
Solitamente in 3-5gg
NON DISPONIBILE
Aggiungi ai preferiti
Descrizione

Il 35 mm è una delle lunghezze focali più amate di tutti i tempi per la sua versatilità, dagli interni ai paesaggi e persino ai ritratti. Inquadra perfettamente lo sfondo e il soggetto con un angolo di campo sufficientemente ampio. Inoltre, un ampio F1,8 trova un perfetto equilibrio tra portabilità e qualità dell'immagine.

L'ampia apertura lascia entrare più luce, creando un'immagine nitida e ad alta risoluzione con una velocità di scatto rapida per catturare ogni momento.

Con un peso di soli 210g/7,4oz e dimensioni di 65mm/2,55in di diametro per 63,5mm/2,5in di lunghezza, questo nuovo obiettivo stabilisce un nuovo standard di portabilità come obiettivo della Serie Tiny di Samyang. Supporta le fotocamere mirrorless full-frame con attacco E di Sony con una qualità d'immagine eccezionale da un angolo all'altro dell'immagine.

È l'obiettivo ideale per fotografi di strada, vlogger e Instagrammer che si aspettano un'immagine ad alta risoluzione da un obiettivo portatile. La sua costruzione ottica include un elemento asferico per sopprimere l'aberrazione e offrire un'elevata risoluzione sull'intera immagine.

Grazie all'interruttore personalizzato, le riprese e il funzionamento sono più intuitivi e semplici. È possibile selezionare facilmente varie funzioni come la modalità di controllo del diaframma o la modalità MF dall'interruttore e godere della modalità di ripresa più adatta alle proprie preferenze. Altre funzioni saranno aggiunte in futuro tramite aggiornamenti del firmware.

Ora l'autofocus deve considerare non solo la precisione e la velocità con cui cattura le immagini, ma anche la silenziosità e la fluidità. Grazie al motore STM (Stepping Motor) lineare di nuova concezione, un gruppo di lenti con messa a fuoco più grande e pesante può essere controllato in modo più silenzioso e preciso, garantendo un'eccellente qualità delle immagini in foto e video.

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
SYAASE
Attacco obiettivo
E-Mount
Tipo
Full Frame
Chiudi
Click per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Impostazioni

Menu

Crea un account gratuito per usare la lista dei preferiti.

Accedi