Samyang AF 85mm F1.4 EF

Brand:

Il Samyang AF 85mm F1.4 EF è progettato con una luminosa apertura di F1.4. Il nuovo 85 mm è formato da 9 elementi in 7 gruppi, con 1 lente asferica ibrida. È inoltre dotato di Ultra Multi Coating, una caratteristica utilizzata per ridurre le immagini fantasma e il flare dell'obiettivo. Questo obiettivo offre una messa a fuoco fluida e un bellissimo effetto bokeh con un'eccellente risoluzione centrale.

L'obiettivo AF 85 mm F1.4 EF è dotato di una serie di tecnologie più avanzate di Samyang, che lo rendono ideale per una varietà di situazioni di ripresa: ritratti, esterni, animali domestici e altro. È anche leggero e compatto, pesa solo 485 g senza tappi e paraluce, massimizzando la portabilità e l'usabilità.

Leggi di più
654,92 €
654,92 € tax incl.
Solitamente in 3-5gg
NON DISPONIBILE
Aggiungi ai preferiti
Descrizione

L'obiettivo pesa solo 485 g e misura 7,2 cm di lunghezza senza il paraluce e il tappo posteriore. Questo obiettivo compatto offre anche una qualità d'immagine cristallina con distorsione e aberrazione ridotte al minimo.

La tecnologia avanzata di Samyang offre prestazioni di autofocus molto veloci, precise e silenziose grazie al DLSM (Dual Linear Sonic Motor). Questo obiettivo AF 85 mm F1.4 è ideale per una varietà di situazioni di ripresa: ritratti, esterni, animali domestici e altro ancora.

Per una ripresa più stabile e un ciclo di vita più lungo, l'obiettivo è protetto al massimo: protezione della fotocamera da polvere e umidità.

L'Ultra Multi-Coating aumenta la chiarezza e la nitidezza riducendo il flare e le immagini fantasma dell'obiettivo. Inoltre, riduce al minimo i riflessi di luce non necessari per controllare la trasmittanza luminosa ed esprimere un colore accurato.

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
SYA82E
Attacco obiettivo
E-Mount
Tipo
Full Frame
Chiudi
Click per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Impostazioni

Menu

Crea un account gratuito per usare la lista dei preferiti.

Accedi