Samyang AF 75mm F1.8 FE

Brand:

Ottimizzato per i ritratti e la fotografia di tutti i giorni, l'AF 75mm F1.8 FE è compatto, leggero, ma con grandi prestazioni e versatilità. Con un peso di soli 230 g, è perfetto per scattare foto su una varietà di argomenti in qualsiasi momento e ovunque.

Il sistema ottico è stato progettato in modo sofisticato con la tecnologia ottica originale di Samyang, che offre un'eccellente risoluzione da un angolo all'altro dell'immagine fino all'ambiente circostante. In particolare, l'ampio diametro di F1,8 presenta un bokeh ampio e bello, il bokeh è più pulito e la sfocatura dello sfondo è più tranquilla grazie alla correzione di varie aberrazioni e alla progettazione del percorso ottico ottimale. Grazie al nuovo Stepping Motor (STM), le prestazioni AF sono silenziose e precise, consentendo di scattare ritratti più naturali.

Inoltre, arriva il nuovo interruttore personalizzato! È possibile passare alla modalità di controllo del diaframma o alla modalità MF in base alle modalità 1 e 2. Con i prossimi aggiornamenti del firmware, sarà possibile selezionare altre modalità di ripresa. Provate l'obiettivo di nuova generazione di Samyang con un nuovo angolo di visuale.

Leggi di più
327,05 €
327,05 € tax incl.
Solitamente in 3-5gg
NON DISPONIBILE
Aggiungi ai preferiti
Descrizione

L'AF 75mm F1.8 FE ha un peso di soli 230g e un'altezza di 69mm, quindi è facile da trasportare e si adatta perfettamente a una fotocamera mirrorless compatta. Godetevi la qualità delle immagini con questo teleobiettivo compatto che può essere utilizzato sempre e ovunque.

Dopo essere passato dal telemetro alla reflex e al sistema mirrorless, il dimenticato angolo di campo da 75 mm è ora rinato come obiettivo AF a pieno formato! Riprendete la vostra vita quotidiana con il leggendario angolo di campo da 75 mm che cattura sia la storia che il personaggio.

Il soggetto e lo sfondo sono efficacemente separati, creando un impressionante senso di profondità quando l'ampio bokeh circolare, la tranquilla sfocatura dello sfondo e l'elevato contrasto raggiungono un equilibrio ottimale. L'originale design ottico di Samyang offre una profondità di campo unica anche con un angolo di campo e un'apertura simili.

Solo progettando e simulando attentamente il percorso della luce è possibile ottenere un bokeh ampio e bello che non può essere catturato da un telefono cellulare. Ci auguriamo che possiate sperimentare il miglior bokeh, splendidamente progettato dopo molti anni di ricerca su forma, colore, bordi e aberrazione cromatica ridotta al minimo.

Solo progettando e simulando con cura il percorso della luce è possibile completare un bokeh grande e bello che non può essere catturato da un telefono cellulare. Ci auguriamo che possiate sperimentare il miglior bokeh, splendidamente progettato dopo molti anni di ricerca su forma, colore, bordi e aberrazione cromatica ridotta al minimo.

Ora l'autofocus deve considerare non solo l'accuratezza e la velocità con cui cattura le immagini, ma anche la silenziosità e la fluidità. Grazie al nuovo motore STM (Stepping Motor), un gruppo di lenti con messa a fuoco più grande e pesante può essere controllato in modo più silenzioso e preciso, garantendo un'eccellente qualità delle immagini in foto e video.

Grazie al Custom Switch, le riprese e il funzionamento sono più intuitivi e semplici. È possibile selezionare facilmente varie funzioni come la modalità di controllo del diaframma o la modalità MF dall'interruttore e godere della modalità di ripresa più adatta alle proprie preferenze. Altre funzioni saranno aggiunte in futuro tramite l'aggiornamento del firmware.

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
SYA9SE
Attacco obiettivo
E-Mount
Tipo
Full Frame
Chiudi
Click per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Impostazioni

Menu

Crea un account gratuito per usare la lista dei preferiti.

Accedi