Samyang AF 135mm F1.8 FE

Brand:

Samyang Optics rilascia l'MF 135 mm, un teleobiettivo rappresentativo che è stato amato per la sua eccellente risoluzione fin dal suo lancio nel 2015, come obiettivo AF per commemorare il 50° anniversario della sua uscita.

In genere, l'obiettivo MF 135 mm F2 è stato amato come obiettivo per la fotografia di ritratto grazie alla sua splendida espressione dello sfondo, ma nel corso del tempo, l'MF 135 mm è andato oltre la fotografia di ritratto ed è diventato più popolare per la fotografia di paesaggio e l'astrofotografia con una risoluzione superba ad una luminosa apertura massima.

Vi presentiamo il teleobiettivo Samyang AF 135 mm F1.8 FE, dotato di prestazioni ottiche eccezionali riconosciute da oltre 50 anni, di prestazioni AF in costante evoluzione e di funzioni convenienti.

Leggi di più
777,87 €
777,87 € tax incl.
Solitamente in 3-5gg
NON DISPONIBILE
Aggiungi ai preferiti
Descrizione

Quando si scattano ritratti è importante non solo la risoluzione eccezionale, ma anche il peso. Soprattutto in un ambiente di ripresa a mano, il vantaggio di un obiettivo leggero è enorme, quindi era necessaria una tecnologia innovativa per combinare risoluzione e peso allo stesso tempo. Il Samyang AF 135mm F1.8 FE è più leggero di altri obiettivi da 135mm compatibili con l'innesto full-frame Sony FE, ma realizza una risoluzione straordinaria nell'intera area dell'immagine ed esprime il soggetto con una qualità d'immagine chiara. È possibile catturare i dettagli del soggetto, dai capelli svolazzanti delle modelle allo scintillio delle nebulose lontane anni luce, con una risoluzione senza precedenti!

La risoluzione ottimale è ottenuta grazie alla progettazione ottica di 6 vetri speciali (3 ED, 2 HR e 1 U-ASP) tra 13 elementi in 11 gruppi. Tre lenti a bassissima dispersione (ED) producono una qualità d'immagine chiara, controllando efficacemente l'aberrazione cromatica. Dotato di due lenti ad alta rifrazione (HR) con un eccellente indice di rifrazione e di una lente asferica di ultra-precisione (UA), offre una nitidezza e un contrasto eccellenti in tutte le aree dell'immagine.

L'AF 135 mm F1.8 FE utilizza un'apertura di grande diametro per fornire una sfocatura uniforme dello sfondo. Separa efficacemente il soggetto dallo sfondo, utilizzando una profondità di campo ridotta. Inoltre, è dotato di lente UA (Ultra-precision Aspherical), che consente di ottenere un bokeh naturale e raffinato. Grazie a questo bokeh omogeneo, potrete creare liberamente le vostre immagini mettendo in risalto il soggetto!

Pur essendo un teleobiettivo da 135 mm, che controlla efficacemente l'aberrazione a tutte le distanze di messa a fuoco, ha permesso di raggiungere una distanza minima di messa a fuoco di soli 0,69 metri (2,26 piedi) e un ingrandimento massimo di 0,243x per la fotografia ravvicinata. Piccoli accessori e altri soggetti possono essere catturati con una risoluzione notevole e un bokeh di sfondo morbido e bello.

Tracciando il soggetto con precisione e rapidità, l'AF funziona in modo silenzioso e fluido anche durante le riprese video. Il motore STM (Stepping Motor) lineare di Samyang soddisfa sia i fotografi che i videografi con un controllo più silenzioso e preciso dei gruppi di messa a fuoco dell'obiettivo. Il design ottico riduce al minimo il respiro della messa a fuoco, il che è particolarmente vantaggioso per la registrazione video. L'angolo di campo non cambia quasi per nulla quando si regola la messa a fuoco da vicino all'infinito, per cui è possibile sperimentare effetti cinematografici professionali durante le riprese video con il soggetto che si muove in avanti o indietro, oppure con la messa a fuoco frontale o posteriore.

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
SYA0SE
Attacco obiettivo
E-Mount
Tipo
Full Frame
Chiudi
Click per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Impostazioni

Menu

Crea un account gratuito per usare la lista dei preferiti.

Accedi