Samyang V-AF 24MM T1.9 FE

Brand:

Aggiungete un obiettivo cinematografico ampio, ultraleggero e ultracompatto al vostro kit con l'obiettivo Cine V-AF 24 mm T1.9 FE di Samyang.

Questo obiettivo Sony E-mount copre sensori full-frame fino a 8K ed è dotato di un rivestimento multicoating per proteggere l'obiettivo dai riflessi e di un iride a 9 lamelle che fornisce un bokeh morbido e naturale e un look cinematografico drammatico.

Questo obiettivo della serie V-AF è dotato anche di LED di segnalazione sulla parte anteriore e posteriore dell'obiettivo, che consentono di vedere facilmente se la fotocamera sta registrando. Tutti gli obiettivi della serie hanno lo stesso fattore di forma con un centro di gravità comune, il che li rende facilmente sostituibili senza dover riconfigurare o riequilibrare l'attrezzatura.

Leggi di più
531,97 €
531,97 € Iva escl.
DISPONIBILE
Aggiungi ai preferiti
Descrizione

Compatto e leggero

La serie Cine V-AF aumenta la compatibilità con gimbal e droni offrendo un fattore di forma unificato per le sue cinque diverse lunghezze focali (da ultra-wide a medio-tele). Grazie a una forma compatta e leggera con un centro di gravità unificato, si elimina la necessità di reimpostare il bilanciamento e l'attrezzatura di supporto dopo il cambio dell'obiettivo.

Obiettivo Cine Autofocus

La capacità di messa a fuoco automatica di questa serie si rivelerà particolarmente utile per gli operatori singoli e per le riprese con droni e gimbal. Ogni obiettivo della serie è dotato della funzione "Focus Save", tipica delle apparecchiature cinematografiche professionali, e di una modalità personalizzata che aggiunge funzioni al firmware, fornendo funzioni specifiche per i video.

È possibile passare facilmente alla messa a fuoco manuale facendo scorrere un pulsante.

È possibile ottenere un indice di messa a fuoco manuale utilizzando l'accessorio adattatore di messa a fuoco manuale disponibile separatamente.

Supporto 8K

La nuova serie Cine V-AF supporta risoluzioni fino a 8K in una forma piccola e leggera, che si adatta bene all'uso con gimbal portatili e droni, oltre che per studi e produzioni in location.

Corrispondenza dei colori

Tutti gli obiettivi della nuova serie Cine V-AF sono abbinati ai colori, per evitare spostamenti quando si scambiano gli obiettivi, e le nove lamelle di apertura consentono di ottenere un bokeh naturale.

Lampade di conteggio

Le spie luminose situate sul frontale dell'obiettivo e sull'indice dell'innesto aiutano l'utente a verificare se un video è stato registrato o meno durante le riprese. Questa funzione di conteggio supporta comodamente la creazione di contenuti video anche quando si riprende in uno spazio ridotto senza molte attrezzature.

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
SYV24E
Attacco obiettivo
E-Mount
Tipo
Full Frame
Chiudi
Click per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Impostazioni

Menu

Crea un account gratuito per usare la lista dei preferiti.

Accedi