HOYA - ND Variabile Mk II

Brand:

Scatena la tua creatività e controlla l'esposizione dei tuoi scatti con il filtro grigio HOYA Variable Density II!

Essendo regolabile in modo continuo sostituisce perfettamente un'intera serie di filtri ed offre molto spazio alla sperimentazione creativa con le immagini - consentendo una maggiore apertura del diaframma in presenza di una luce intensa o l’allungamento dei tempi di esposizione.

Sostituisce un'intera serie di filtri ND fissi offrendo la possibilità di ridurre l'esposizione in un range continuo da 1,5 a 9 stop di apertura!

Leggi di più
127,05 €
127,05 € tax incl.
Solitamente in 3-5gg
Diametro
NON DISPONIBILE
Aggiungi ai preferiti
Descrizione

HOYA Variable Density II è un filtro grigio a densità variabile che garantisce un controllo preciso e rapido sull'aspetto dei tuoi scatti o filmati. Sostituisce un'intera serie di filtri ND fissi offrendo la possibilità di ridurre l'esposizione in un range continuo da 1,5 a 9 stop di apertura, senza dover modificare altri parametri della fotocamera o videocamera.

Questo tipo di filtro può essere anche utilizzato per l’aumento dei tempi di esposizione o per la riduzione dell’apertura del diaframma, indipendentemente dalle condizioni delle riprese. La linea Variable Density II fa parte dell'ultima generazione di filtri grigi variabili HOYA.

Questa linea, rispetto alla versione precedente, è stata migliorata in diversi aspetti - innanzitutto, la superficie del vetro è stata ricoperta con numerosi rivestimenti antiriflesso per proteggere i tuoi scatti dalla formazione di riflessi e bagliori indesiderati. In più, la più sottile montatura è stata progettata in modo da ridurre al minimo il rischio di vignettatura (diametro esterno è leggermente maggiore).

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
HOY-VNDII
Chiudi
Click per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Impostazioni

Menu

Crea un account gratuito per usare la lista dei preferiti.

Accedi