HOYA - CPL Fusion Antistatic Next

Brand:

Rendi più espressive le tue foto ed risalta la bellezza naturale di ogni scatto con il filtro polarizzatore HOYA FUSION ANTISTATIC NEXT!

Questo filtro elimina dalle superfici non metalliche, come l’acqua o il vetro, i riflessi indesiderati migliorando la saturazione dei colori e il contrasto delle immagini.

Leggi di più
69,67 €
69,67 € Iva escl.
Solitamente in 3-5gg
Diametro
NON DISPONIBILE
Aggiungi ai preferiti
Descrizione

HOYA FUSION ANTISTATIC NEXT CPL è un filtro polarizzatore che riduce i fastidiosi riflessi sulle superfici degli oggetti fotografati migliorando nelle immagini il contrasto e la saturazione dei colori.

Consente di eliminare in modo facile i riflessi dall'acqua e dalla vegetazione ed è molto utile nella fotografia di paesaggi naturali. Questo tipo di filtro è anche particolarmente adatto per la fotografia di superfici in vetro, quindi è un ottimo accessorio per la fotografia di prodotto, automobilistica ed architettonica.

La linea FUSION ANTISTATIC NEXT è stata creata per tutti coloro che vorrebbero ottenere le immagini nitide e prive di macchie. La superficie di questo filtro è stata ricoperta con numerosi rivestimenti idrofobici e con uno strato antistatico che respinge efficacemente le particelle di polvere, terra e sabbia.

Quindi, rispetto a qualsiasi altro filtro della gamma HOYA, resta pulito molto più a lungo e ti permetterà di scattare o filmare senza bisogno di doverlo pulire, ogni volta, tra uno scatto e l'altro.

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
HOY-FNPLC
Chiudi
Click per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Impostazioni

Menu

Crea un account gratuito per usare la lista dei preferiti.

Accedi