HOYA - CPL HD Nano Mk II

Brand:

Ottieni dai tuoi scatti il 200% delle potenzialità con il filtro polarizzatore HOYA HD Nano Mk II!

Questo filtro ti permetterà di eliminare i riflessi dall'acqua, dal vetro e da altre superfici non metalliche. Utilizzandolo otterrai i risultati impossibili da realizzare con i programmi di grafica.

Leggi di più
97,54 €
97,54 € Iva escl.
Solitamente in 3-5gg
Diametro
NON DISPONIBILE
Aggiungi ai preferiti
Descrizione

HOYA HD Nano Mk II CPL è un filtro polarizzatore con il quale potrai eliminare i riflessi di luce indesiderati da quasi tutte le superfici fotografate.

È particolarmente indicato per le riprese all'aperto, soprattutto quelle dei paesaggi verdi, fiumi o laghi, in quanto elimina i riflessi dalle foglie e dall'acqua. Contemporaneamente migliora il contrasto e la saturazione dei colori delle immagini.

Inoltre, questo tipo di filtro facilita notevolmente le riprese delle superfici in vetro, il che lo rende perfetto per la fotografia automobilistica, architettonica o di prodotto. HD Nano Mk II è la migliore tra le linee di filtri HOYA finora presentate.

Questi filtri sono stati realizzati in vetro ottico di altissima qualità, ulteriormente rinforzato con un apposito trattamento chimico, e ricoperti con ben 32 strati di rivestimenti antiriflesso ed idrofobici. Garantiscono quindi una qualità d'immagine esemplare ed un'elevata resistenza ai graffi e alla rottura.

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
HOY-HDNIIPLC
Chiudi
Click per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Impostazioni

Menu

Crea un account gratuito per usare la lista dei preferiti.

Accedi