HOYA - Pro EX ND1000

Brand:

Scopri le nuove possibilità creative con filtri grigi HOYA PROND EX!

Scatta con tempi di esposizione prolungati o gira dei video con il diaframma aperto anche in pieno giorno - grazie all’utilizzo di questi filtri raggiungerai degli effetti sorprendenti ed impossibili da imitare con i programmi di grafica!

Leggi di più
61,48 €
61,48 € Iva escl.
Solitamente in 3-5gg
Diametro
NON DISPONIBILE
Aggiungi ai preferiti
Descrizione

I filtri grigi scuriscono uniformemente l'intera superficie dell'immagine, quindi possono essere utilizzati per allungare il tempo di esposizione o per ottenere una maggiore apertura del diaframma dell'obiettivo.

Da anni questi accessori, molto versatili, permettono di ampliare le possibilità creative di fotografi e registi consentendo di superare le limitazioni tecniche di fotocamere e videocamere.

Molto spesso le riprese, sia foto che video, realizzate con utilizzo di filtri grigi più economici hanno la tonalità simile a quella di un mattone che è dovuta alla luce infrarossa.

La tecnologia ACCU-ND utilizzata nei filtri HOYA PROND EX è in grado di eliminarla completamente e garantisce le immagini dai colori del tutto naturali.

I filtri grigi HOYA PROND EX sono stati realizzati in vetro ottico dalle eccellenti prestazioni e ricoperti con diversi rivestimenti antiriflesso che renderanno le tue foto prive di fastidiosi riflessi e bagliori, anche in condizioni di una luce intensa.

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
HOY-NDPROEX
Chiudi
Click per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Impostazioni

Menu

Crea un account gratuito per usare la lista dei preferiti.

Accedi