Sony PXW-X400

Brand:
Sony PXW-X400 è un camcorder a spalla con 3 sensori CMOS da 2/3" con registrazione XDCAM su schede di memoria, anche con codec XAVC-L e possibilità di upgrade al 4K. Connettività di rete incluse.

Versione solo corpo.
Leggi di più
15.190,00 €
15.190,00 € Iva escl.
Solitamente in 3-5gg
DISPONIBILITA': 15gg
Aggiungi ai preferiti
Descrizione
Sony PXW-X400 è un camcorder a spalla in grado di registrare in numerosi formati professionali e broadcast, incluso il nuovo codec XAVC-L a 50p e 59.94p. Questo camcorder è perfettamente bilanciato nella distribuzione dei pesi ed ha un basso consumo energetico, oltre che fornire funzionialità di rete avanzate ed un'alta qualità delle immagini prodotte.

Il nuovo design della PXW-X400 riduce drasticamente il carico sul braccio destro dell'operatore e permette l'uso in abbinamento di un viewfinder Sony tra quelli LCD o OLED (opzionali). Garantisce inoltre un'ampia gamma di applicazioni di rete grazie al modulo wireless integrato, al connettore Ethernet 100B-T RJ-45 incorporato e alla funzione NFC (Near Field Communication) che facilitano la configurazione della macchina tramite smartphone o tablet in abbinamento all'applicazione Content Browser Mobile di Sony.

La PXW-X400 gode anche di un ingresso HD/SD-SDI (fino a 1.5G) supportando la registrazione pool-feed.
Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
2714
Chiudi
Click per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Impostazioni

Menu

Crea un account gratuito per usare la lista dei preferiti.

Accedi