Samyang AF 50mm F1.4 FE II

Brand:

Ecco il nuovo AF 50mm F1.4 FE II, il più leggero obiettivo standard con grande apertura compatibile con l'innesto FE di Sony. L'AF 50mm F1.4 FE II è dotato di un AF più preciso e più veloce con prestazioni eccellenti!

1. Il più piccolo e il più leggero obiettivo standard a grande apertura

2. Le lenti asferiche di ultra-precisione offrono un bokeh morbido e bello

3. Nuovo design moderno con finitura opaca e anello rosso

4. AF veloce e silenzioso e respirazione ben controllata per le riprese video

Leggi di più
 
 
 
572,95 €
572,95 € Iva escl.
Solitamente in 3-5gg
NON DISPONIBILE
Aggiungi ai preferiti
Descrizione

L'AF 50mm F1.4 FE II è il più piccolo (88,9mm/3,5in di lunghezza) e il più leggero (420g/14,8oz di peso) tra tutti gli obiettivi a grande apertura con lunghezza focale standard di 50mm compatibili con l'innesto FE di Sony, quindi si abbina perfettamente anche alle fotocamere mirrorless compatte Sony con gimbal.

La risoluzione ottimale è ottenuta grazie ai 6 vetri speciali (2 U-ASP, 3 HR e 1 ED) tra il design ottico di 11 elementi in 8 gruppi. In combinazione con il sensore full-frame di Sony, questo obiettivo offre nitidezza e contrasto superiori in tutte le aree dell'immagine.

L'AF 50 mm F1,4 FE II utilizza un'apertura di grande diametro per fornire una sfocatura uniforme dello sfondo. Separa efficacemente il soggetto dallo sfondo, utilizzando una profondità di campo ridotta e aggiungendo drammaticità alla scena. Inoltre, è dotato di lenti UA (Ultra-precision Aspherical) che consentono di ottenere un bokeh naturale e raffinato. Grazie a questo bokeh omogeneo, è possibile creare liberamente foto che mettono in risalto il soggetto!

Tracciando il soggetto con precisione e rapidità, l'AF funziona in modo silenzioso e fluido anche durante le riprese video. Il motore lineare STM (Stepping Motor) di Samyang soddisfa sia i fotografi che i videografi con un controllo più silenzioso e preciso dei gruppi di messa a fuoco dell'obiettivo.

Il design ottico riduce al minimo il respiro della messa a fuoco, il che è particolarmente vantaggioso per la registrazione video. L'angolo di campo non cambia quasi per nulla quando si regola la messa a fuoco da vicino all'infinito, per cui è possibile sperimentare effetti cinematografici professionali durante le riprese video con il soggetto che si muove in avanti o indietro, oppure con la messa a fuoco frontale o posteriore.

La distanza minima di messa a fuoco è di soli 0,40 m (1,31 piedi), quindi è versatile e consente di produrre una prospettiva unica vicino al soggetto. In questo modo è più facile realizzare scatti ravvicinati e drammatici di cibo, ritratti e natura.

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
SYA52E
Attacco obiettivo
E-Mount
Tipo
Full Frame
Chiudi
Click per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Impostazioni

Menu

Crea un account gratuito per usare la lista dei preferiti.

Accedi