Blackmagic MultiDock 10G

Brand:

Stazione docking SSD avanzata con 4 slot indipendenti accessibili tramite una sola connessione USB C a 10 Gb/s ad alta velocità.

Progettato per l'industria del cinema e della televisione, il design per rack di Blackmagic MultiDock 10G ospita un chip SATA indipendente su ciascuno slot per ottenere la massima velocità di trasferimento dati.

Si connette con un solo cavo ai computer per fare l?editing del materiale direttamente sugli SSD, ed è compatibile con HyperDeck Extreme 8K HDR per le operazioni di archiviazione e riproduzione.

Leggi di più
550,00 €
550,00 € Iva escl.
Solitamente in 3-5gg
DISPONIBILITA': 5gg
Aggiungi ai preferiti
Descrizione

Blackmagic MultiDock 10G ? un?avanzata stazione dock che permette di accedere a 4 SSD tramite una sola connessione USB C 10 Gb/s ad alta velocit?. A differenza dei comuni adattatori, questo dispositivo ? stato progettato per l?industria del cinema e della televisione.

Il suo design per rack ospita un chip SATA indipendente su ciascuno slot per ottenere la massima velocit? di trasferimento dati. ? perfetto per il montaggio, la correzione colore e la gestione dei file multimediali sul set, e i suoi SSD sono accessibili persino da HyperDeck Extreme! Solo Blackmagic MultiDock 10G ha il design di grado industriale adatto ai progetti professionali.

A differenza degli economici cavi per SSD, Blackmagic MultiDock 10G ? un dispositivo compatto di 1RU che si installa negli armadi rack professionali. Ogni slot ? contornato da indicatori luminosi che segnalano lo stato di accesso al disco. Riparabile dall?utente, questo dispositivo ti permette di sostituire il connettore di ciascuno slot. Blackmagic Multidock 10G si connette a un computer Mac o Windows tramite USB C, senza nessun software da installare.

Sul retro trovi 2 porte USB C, e un interruttore per usare 4 slot con una sola porta USB C, o 2 slot con ciascuna delle due porte. La connessione AC integrata fornisce l?alimentazione necessaria per il funzionamento di 4 SSD o dischi rigidi contemporaneamente.

Gli SSD sono cos? potenti che non ? pi? necessario ricorrere agli array RAID per ottenere la velocit? necessaria per il montaggio. Ci? significa che puoi aprire fino a 4 SSD sui software di montaggio come DaVinci Resolve, Final Cut Pro X, Premiere Pro CC, Avid Media Composer e Autodesk Smoke.

Blackmagic MultiDock 10G consente anche di fare il backup direttamente sugli HDD inseriti negli slot. Solitamente utilizzati con i laptop, questi dischi meccanici sono estremamente capienti ed economici. Se collegato ad HyperDeck Extreme, Blackmagic MultiDock 10G gli permette di accedere ai suoi SSD, cos? puoi riutilizzare gli stessi supporti anche con i modelli HyperDeck.

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
DISKMDOCK4/U10G
Specifiche Tecniche

Blackmagic MultiDock 10G

Connessioni

Interfaccia SSD

4 x SATA 3 2,5" da 6Gb/s

Interfaccia computer

2 x USB C 3.1 Gen 2 (fino a 10Gb/s)

Blackmagic MultiDock 10G

Requisiti di alimentazione

Alimentazione

1 x AC 100-240V interna

Specifiche fisiche

Blackmagic MultiDock 10G

Sistemi operativi

Mac icon

Mac 10.13 High Sierra 
Mac 10.14 Mojave o successivo

Windows Icon

Windows 8.1 o Windows 10
 
 

Specifiche ambientali

Temperatura operativa

da 0? a 40? C 

Temperatura di stoccaggio

da -20? a 45? C

Umidit? relativa

da 0% a 90% senza condensazione

Chiudi
Click per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Impostazioni

Menu

Crea un account gratuito per usare la lista dei preferiti.

Accedi