NEUMANN - BCM 705

Brand:

NEUMANN - BCM 705

Il BCM 705 è un microfono di trasmissione Broadcast per le applicazioni vocali in studio. La sua intera costruzione è funzionalmente ottimizzata per trasmettere emozioni con perfezione tecnica. La sua capsula dinamica è costruita per un suono morbido ma chiaro.

Il pattern ipercardioide insieme al supporto anti-shock interno e al filtro anti-pop minimizzano i rumori esterni.

Leggi di più
479,00 €
479,00 € tax incl.
Solitamente in 3-5gg
DISPONIBILITA': 5gg
Aggiungi ai preferiti
Descrizione

NEUMANN - BCM 705

Il BCM 705 è progettato per trasmettere emozioni con perfezione. La sua forma caratteristica è ottimizzata dal punto di vista funzionale per l'utilizzo con aste boom standard.

Grazie al suo supporto per microfono elastico e una sospensione interna della capsula di nuova progettazione, il BCM 705 è doppiamente protetto. Uno schermo interno in schiuma protegge la capsula da "schiocchi" e sporco, umidità e nicotina. Per una maggiore igiene, la testina si spegne facilmente per una rapida pulizia.

Il BCM 705 è un microfono dinamico con capsula a bobina mobile, indicato da un logo Neumann verde. Le capsule dinamiche sono abbastanza robuste e, sebbene suonino meno naturali dei trasduttori del condensatore, i campioni attentamente progettati - come questo - esibiscono un fascino distintivo che è diventato associato al "suono della FM", specialmente negli Stati Uniti con la sua lunga tradizione di radio privata.

Il BCM 705 è particolarmente adatto per stazioni radio locali e piccoli studi. Il suo disegno ipercardioide e la capsula a chiusura ravvicinata aiutano a mantenere lontani i rumori estranei, anche se l'insonorizzazione non è perfetta. La risposta in frequenza del BCM 705 è specificamente studiata per la voce umana.

Un leggero aumento della presenza sopra i 2 kHz migliora l'intelligibilità del parlato, mentre un roll-off dei bassi morbidi compensa l'effetto di prossimità, creando una fascia bassa che è piena, ma mai esplosiva.

Il BCM 705 non richiede alimentazione phantom ed è estremamente facile da configurare: collegalo semplicemente all'ingresso del microfono e sei pronto per andare in onda!

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
3871
Specifiche Tecniche

Specifiche tecniche

Acoustical operating principlePressure gradient transducer
Directional PatternHypercardioid
Frequency Range20 Hz ... 20 kHz
Sensitivity at 1 kHz into 1 kohm1.7 mV/Pa = ?55.4 dB ± 1 dB
Rated Impedance200 ohms
Rated load impedance10 kohms
Equivalent noise level, CCIR 132 dB
Equivalent noise level, A-weighted 218 dB-A
Signal-to-noise ratio, CCIR (re. 94 dB SPL) 362 dB
Signal-to-noise ratio, A-weighted (re. 94 dB SPL) 476 dB
Weight500 g
Diameter64 mm
Length85 mm
Height110 mm (without suspension)
Chiudi
Click per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Impostazioni

Menu

Crea un account gratuito per usare la lista dei preferiti.

Accedi