HeadONE v2

Brand:

HeadONE è uno dei nostri sistemi di controllo del movimento più convenienti con la possibilità di eseguire Pan e Tilt, tutto in uno strumento dalle dimesioni ridottissime.

L'utente ha anche la possibilità di combinare due HeadONE e un kit di inclinazione per avere un'opzione ultra-portatile Pan e Tilt, utilizzabile come configurazione autonoma o integrato con SliderONE v2, SliderPLUS, DollyONE o DollyPLUS grazie all'ecosistema di controllo del movimento Edelkrone.

Leggi di più
 
 
 
368,03 €
368,03 € tax incl.
Solitamente in 3-5gg
NON DISPONIBILE
Aggiungi ai preferiti
Descrizione

Acquista HeadONE e usalo per video panoramici, foto a 360º e time-lapse in movimento. È anche ottimo per ripetere più volte lo stesso scatto per ottenere affascinanti colpi di effetti visivi.

Quando aggiungi un secondo HeadONE (richiesto Tilt Kit v2), entrambi i dispositivi si individuano e si accoppiano automaticamente in background. In questo modo, sarai in grado di controllarli entrambi con la stessa App, offrendo una straordinaria facilità d'uso. Con l'aggiunta dell'asse di inclinazione, otterrai video panoramici molto più interessanti, foto sferiche a 360º e time-lapse di movimento.

L'app Edelkrone esegue la scansione intelligente dei dispositivi disponibili nei suoi dintorni e si accoppia automaticamente con essi, offrendo una singola schermata per controllare tutti i dispositivi insieme. L'interfaccia è estremamente semplice. Utilizzare i controlli nella parte superiore della schermata dell'app per impostare la posa della videocamera.

Premere e tenere premuto uno dei pulsanti keypose per registrare quella posa. Usa lo stesso pulsante per ricordare quella posa. È così semplice. Premere 2 keypos per mettere il sistema in loop tra i due punti. È possibile regolare la velocità e l'accelerazione della transizione tra gli obiettivi chiave. In alternativa, puoi creare facilmente video time-lapse utilizzando gli stessi obiettivi chiave.

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
EDKPX
Capacità di carico
6,5 kg
Specifiche Tecniche
Misure (Lu x La x H) 99 x 95 x 47,5 mm
Peso 580 g
Peso camera consigliato in modalità Panoramica 15 lb (6,8 kg)
Opzioni di montaggio Vite di montaggio superiore da 3/8"-16. Porta di montaggio da 3/8"-16 alla base. (Include boccola di riduzione per porta di montaggio da 3/8"-16 a 1/4"-20.)
Dimensione passo min. 0,00061 gradi
Velocità max 25,7 gradi/sec
Numero di assi Singolo
Rotazione max ∞ x 360°
Tipo motore Motore passo-passo con encoder ad altissima risoluzione.
Fps supportati Tutto
Fonte di alimentazione Necessita di x1 batteria di tipo Canon LP-E6 per funzionare. Supporto per batteria incluso. Batteria non inclusa.
Durata batteria Con 14,4 Wh di energia (1 batteria Canon LP-E6 è pari a 14,4 Wh)
Operativo per 3 ore (in maniera continuativa a massima velocità)
Scatta 15.000 foto (in modalità Time-Lapse)
Connettore per cavo di scatto 2,5 mm (cavo di scatto dell'otturatore venduto separatamente)
Può essere combinato con SliderONE v2, Slide Module v2 / v3, DollyONE, DollyPLUS
Connessione dispositivo mobile Connessione diretta 2.4 GHz per la comunicazione inter-dispositivo e BLE per accoppiamento / connessione alla rete mobile
Compatibilità app iOS 11.0 e successivi, Android 5.0 e successivi
Materiali Alluminio lavorato in CNC e componenti in acciaio inossidabile.
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:
La nostra testa per videocamere più venduta è diventata molto più forte.La soluzione innovativa per pan e tilt che ami, ora progettata anche per configurazioni più pesanti. 
Fai di più con il tuo SliderPLUS motorizzato: puoi ottenere movimenti della telecamera motorizzati controllati dall'app, timelapse di movimento, stop motion, movimenti precisi ripetibili per VFX, controllo e...
Offre una diapositiva della fotocamera da 90 cm. Solida capacità di trasporto: SliderPLUS può trasportare configurazioni fino a 9 kg. Slider manuale super fluido: SliderPLUS offre scatti orizzontali, verticali o...
Chiudi
Click per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Impostazioni

Menu

Crea un account gratuito per usare la lista dei preferiti.

Accedi