Panasonic PT-VMZ50

Brand:

Panasonic PT-VMZ50

LCD a laser, 5.000 lumen, WUXGA.

La sorgente di luce a laser a lunga durata assicura una luminosit? costante e 20.000 ore di funzionamento senza manutenzione.

Il rapporto di proiezione 1,09-1,77:1 e l?esteso spostamento dell?obiettivo in orizzontale e in verticale consentono di proiettare immagini ampie anche in spazi ristretti.

Il supporto dell'ingresso di segnale in 4K a 30p rende questa gamma una soluzione a prova di futuro, capace di gestire una qualit? dell?immagine e contenuti di ultima generazione.

Leggi di più
2.390,00 €
2.390,00 € tax incl.
Solitamente in 3-5gg
DISPONIBILITA': 5gg
Aggiungi ai preferiti
Descrizione

DESCRIZIONE

La serie VMZ, grazie all'esclusiva tecnologia di raffreddamento di Panasonic, comprende i proiettori a laser più piccoli e leggeri al mondo nella loro categoria di lumen. Con un peso inferiore a 7,2 kg, la struttura compatta di questi modelli trova spazio in qualsiasi ambiente.

La sorgente di luce a laser proietta immagini luminose per 20.000 ore, eliminando i costi associati alla sostituzione di componenti e di manutenzione tipici dei dispositivi a lampada tradizionali.

Il proiettore con ottica zoom 1,6x con rapporto di proiezione 1,09-1,77:1 fornisce le prestazioni migliori a distanza ravvicinata. Inoltre la serie VMZ si installa con maggiore flessibilità, grazie allo shift dell'ottica in orizzontale e in verticale, molto utile negli spazi ristretti.

La tecnologia di connessione DIGITAL LINK, originale di Panasonic e basata su HDBase-T, consente di trasmettere segnali video, audio e di controllo tramite un singolo cavo LAN su distanze fino a 150 m per i video Full-HD e a 50 m per i video in 4K, rendendo possibili installazioni semplici, convenienti e sempre di alta qualità.

Rispetto alle lampade, la sorgente di luce a laser richiede molto meno tempo per iniziare a visualizzare le immagini dopo l'accensione del proiettore. La funzione Quick Start/Quick Off consente di proiettare immagini in appena un secondo dall'uscita dallo stand-by, per cui è possibile avviare immediatamente le presentazioni. Inoltre Panasonic ha sviluppato un'app esclusiva per proiettori wireless che permette agli utenti di condividere documenti o immagini dai propri dispositivi senza l'ostacolo dei cavi. Altre caratteristiche includono la funzione USB Memory Viewer, che visualizza il contenuto archiviato sui dispositivi di memoria USB senza dover ricorrere a un PC, e un altoparlante incorporato da 10 W.

Supporto dell'ingresso di segnale 4K, per l'integrazione futura

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
4003
Specifiche Tecniche

SPECIFICHE TECNICHE


Chiudi
Click per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Impostazioni

Menu

Crea un account gratuito per usare la lista dei preferiti.

Accedi