FlexTILT Original

Brand:

Una nuova generazione dell'originale testa flessibile tutto in uno per panoramica, inclinazione e altro.
Riprogettato per costare meno e piacere di più! 

Leggi di più
 
 
 
94,26 €
94,26 € tax incl.
Solitamente in 3-5gg
NON DISPONIBILE
Aggiungi ai preferiti
Descrizione

Posizionare l'angolazione della camera con una mano non è mai stato così semplice. FlexTILT Head v3 non ha pulsanti, blocchi o manopole e utilizza l'esclusiva tecnologia a frizione costante di edelkrone che impedisce alle giunzioni di perdere aderenza anche dopo innumerevoli regolazioni, a differenza delle imitazioni sul mercato.

L'altezza della camera si regola istantaneamente senza il peso delle gambe del treppiede. Basta tirare, inclinare e ottenere l'esatta angolazione desiderata, massimizzando l'efficienza della produzione. Non lasciare che il treppiede ti limiti!

A differenza di altre teste per fotocamera, è facile trovare il centro di gravità con FlexTILT Head v3, specialmente su superfici piane dove funge anche da supporto per camera senza la necessità di gambe. FlexTILT Head v3 è il miglior assistente che una squadra di un sola persona possa chiedere!

Aumenta l'intervallo avanti/indietro del carrello fino a 6,7 pollici (17 cm) durante la registrazione di un video su qualsiasi slider estendendo completamente FlexTILT Head v3.

Monta qualsiasi telecamera cinematografica mirrorless, DSLR o compatta del peso massimo di 5,5 lb (2,5 kg) senza alcun pensiero. FlexTILT Head v3 è anche l'aggiunta perfetta a slider, dolly, louma, teste motorizzate e cavalletti edelkrone.

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
EDGBX
Capacità di carico
2,5 kg
Specifiche Tecniche
Contenuto della Confezione FlexTILT Head v3, Adattatore per viti di montaggio da 1/4" - 20 a 3/8" - 16, chiave a brugola da 3 mm
Dimensioni da chiuso (L x W x H) 3,3 x 4 x 1,06 pollici (85 x 105 x 27 mm)
Peso Peso effettivo 15,8 once (449 g)
Peso consigliato della fotocamera 2,5 kg o meno
Opzioni di montaggio Ha una vite di montaggio nella parte superiore da 1/4" - 20. Attacco di montaggio nella parte inferiore da 3/8" - 16. Sono fornite boccole di riduzione da 1/4" - 20 per l'attacco di montaggio.
Funzionalità integrate La livella è inclusa, magneti a scatto con chiave a brugola da 3 mm, marcatura laser del righello inferiore per panoramica
Raggio totale panoramica 340 gradi
Materiali Costruzione in alluminio lavorata in CNC con componenti in delrin e viti in acciaio inossidabile.
Chiudi
Click per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Impostazioni

Menu

Crea un account gratuito per usare la lista dei preferiti.

Accedi