JibONE

Brand:

Il jib più compatto al mondo: JibONE è la soluzione di jib motorizzata più compatta al mondo. Quando è retratto, JibONE misura solo 24 pollici (61 cm). Si adatta comodamente allo zaino edelkrone (venduto separatamente) per un facile trasporto.

Motorizzato e silenzioso: JibONE offre un funzionamento estremamente silenzioso con motori passo-passo ultra precisi per un'esperienza motorizzata silenziosa.

Funziona con la maggior parte delle batterie: JibONE viene fornito con un supporto per batteria NP-F e un adattatore AC/DC. In alternativa, puoi collegare piastre batteria Gold Mount o V-Mount (vendute separatamente) per alimentare il sistema con batterie alternative.

Leggi di più
 
 
 
1.286,89 €
1.286,89 € tax incl.
Solitamente in 3-5gg
NON DISPONIBILE
Aggiungi ai preferiti
Descrizione

Lunga corsa della fotocamera: quando è completamente esteso, il compatto JibONE offre un'incredibile corsa della fotocamera verticale o orizzontale di 50 cm. JibONE non blocca la tua fotocamera.

Un unico prodotto per più movimenti: JibONE fornisce un singolo asse di movimento se utilizzato da solo. Ma il corpo progettato in modo intelligente ti consente di capovolgere questo asse da immersioni verticali della fotocamera a oscillazioni orizzontali della fotocamera o qualsiasi asse diagonale nel mezzo.

Controllato dall'app: connetti istantaneamente, controlla facilmente e programma all'infinito JibONE tramite l'app edelkrone tramite bluetooth.

Muovilo liberamente a mano: JibONE può essere spostato anche manualmente. Può leggere tutte le regolazioni effettuate manualmente. Spingilo in qualsiasi posizione e programmalo rapidamente registrando quella posizione nell'app edelkrone.

Aggiungi modulo Pan: aggiungendo il modulo Pan (venduto separatamente) alla tua configurazione, puoi trasformare JibONE in un sistema a 2 assi che controlla i movimenti orizzontali e verticali contemporaneamente.

Pronto per 5 assi: JibONE si accoppia senza problemi e in modalità wireless con i dispositivi edelkrone vicini. Mentre JibONE controlla i tuoi movimenti orizzontali/verticali, puoi anche controllare la panoramica e l'inclinazione (con HeadPLUS) e controllare la messa a fuoco o lo zoom (con Lens Controller) tutto allo stesso tempo da un unico smartphone o tablet.

Trasporta facilmente le configurazioni della fotocamera: JibONE può trasportare facilmente configurazioni della fotocamera fino a 5 kg (11 libbre). Inoltre viene fornito con 4 contrappesi (1 kg / 2,2 libbre ciascuno) per aiutarti a bilanciare la configurazione della fotocamera.

Installazione senza attrezzi: monta JibONE sul treppiede, bilancia i contrappesi e sei pronto per scattare. Non sono necessari strumenti o montaggio aggiuntivi!

Montalo su qualsiasi treppiede: JibONE ha una porta di montaggio da 3/8"-16 nella parte inferiore in modo da poterlo montare facilmente su qualsiasi treppiede.

Fissare le testine della fotocamera a testa in giù: filma gli angoli della fotocamera bassi capovolgendo la piastra di trasporto di JibONE e attaccando la testina della fotocamera a testa in giù.

Costruito per durare: JibONE è costruito con un corpo in alluminio lavorato al 100% a CNC per una durata a vita.

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
JBONEV2
Capacità di carico
5 Kg
Specifiche Tecniche
Contenuto della Confezione JibONE v2, contrappeso principale, 3 contrappesi, cavo di prolunga per otturatore
Misure min. (Ripiegato) 61 x 17 x 15 cm
Peso 5,5 kg (con 1 kg di Counterweight)
Opzioni di montaggio Porta di montaggio da 3/8"-16 alla base, vite di montaggio da 3/8"-16 sulla piastra per la camera
Carico massimo dell'assetto consigliato 11 lb/5 kg (telecamera + testa motorizzata/testa del treppiedi)
Carico minimo dell'assetto consigliato 3,1 lb/1,4 kg (telecamera + testa motorizzata/testa del treppiedi)
Dimensioni contrappeso 115 x 55 x 19 mm
Peso contrappeso Contrappeso singolo da 2,2 libbre / 1 kg
Spostamento di camera (Lunghezza intera) 50 cm
Funzionalità aggiuntive Chiusura di sicurezza, lunghezza e inclinazione della louma regolabili
Velocità min. cont. 50 cm in 140 sec
Velocità max cont. 50 cm in 8 sec
Fps supportati Tutto
Tipo motore Motore passo-passo con encoder ad altissima risoluzione.
Fonte di alimentazione 2 batterie di tipo LP-E6 o 2 batterie di tipo NP-F (Batterie e supporti per batterie venduti separatamente.)
Durata batteria Con 28,8 Wh di energia (1 batteria Canon LP-E6 ha 14,4 Wh)
Funziona per 2 ore (consecutive, a piena velocità)
Scatta 12.000 fotografie (in modalità Time-Lapse)
Connettore per cavo di scatto 2,5 mm (il cavo di scatto dell'otturatore è venduto separatamente)
Può essere combinato con HeadONE (sia in modalità singola o doppia), Pan PRO, HeadPLUS (v2 e v1), HeadPLUS PRO (v2 e v1)
Connessione dispositivo mobile Connessione diretta 2.4 GHz per la comunicazione inter-dispositivo e BLE per accoppiamento / connessione alla rete mobile
Compatibilità app iOS 11.0 e successivi, Android 5.0 e successivi
Materiali Componenti in alluminio e acciaio inossidabile lavorati in CNC
Specifiche connettore DC (CC) Voltaggio in ingresso: 100-240V, Voltaggio in uscita: 9,0V, Corrente in uscita: 2,2A, Polarizzazione: centro positivo, Connettore in uscita: Coassiale, 2,1 mm D.I. x 5,5 mm D.E. x 9,5 mm
Chiudi
Click per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Impostazioni

Menu

Crea un account gratuito per usare la lista dei preferiti.

Accedi