FlexTILT PRO

Brand:

La nostra testa per videocamere più venduta è diventata molto più forte.
La soluzione innovativa per pan e tilt che ami, ora progettata anche per configurazioni più pesanti. 

Leggi di più
 
 
 
184,43 €
184,43 € tax incl.
DISPONIBILE
Aggiungi ai preferiti
Descrizione

Blocca l'inquadratura perfetta
La FlexTILT Head PRO presenta lo stesso design facile da usare che tutti conoscono e amano per offrire un'ampia gamma di angoli facilmente regolabili per ogni inquadratura. I nuovi blocchi si ruotano facilmente per fissare in modo sicuro le videocamere, gli obiettivi e i monitor più pesanti. 

Capacità di carico sorprendenti
Il design rivoluzionario della FlexTILT Head PRO garantisce la massima libertà per realizzare qualsiasi inquadratura senza i rallentamenti dovuti alle attrezzature più pesanti. È abbastanza piccola da poter entrare in tasca e abbastanza resistente da trasportare fino a a 6,8 kg (15 libbre) di attrezzatura in modo sicuro. 

Trova l'equilibrio perfetto
A differenza delle altre teste per videocamere, la progettazione innovativa della FlexTILT Head PRO semplifica l'individuazione del baricentro perfetto, così da poterla usare come treppiedi su qualsiasi superficie piana, anche con le configurazioni con videocamere più pesanti. La FlexTILT Head PRO è la miglior compagna degli staff composti da una persona sola.

Facile regolazione dell'altezza
È possibile regolare istantaneamente l'altezza della videocamera senza bisogno di un treppiedi. La FlexTILT Head PRO offre una regolazione immediata fino a 13,3 cm (5,23") di altezza, fissando l'attrezzatura per un'inquadratura perfetta. 

Carrellate ancora più lunghe
Allungando completamente la FlexTILT Head PRO, è possibile estendere fino a 17 cm (6,7") il movimento in entrata e in uscita delle carrellate registrate con il tuo slider edelkrone preferito.

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
EDFBX
Capacità di carico
6,5 Kg
Specifiche Tecniche
Contenuto della Confezione FlexTILT Head PRO, vite di fissaggio da 3/8”-16, adattatore per vite di fissaggio da 1/4”-20 a 3/8”-16, brugola da 3 mm
Dimensioni da chiuso (L x W x H) 115 x 113,5 x 52 mm (4,52 x 4,46 x 2,04 pollici)
Peso Peso effettivo di 735 g (1,62 libbre)
Peso consigliato della fotocamera 6,8 kg (15 libbre) o meno
Opzioni di montaggio Vite di fissaggio superiore da 1/4”-20 o 3/8”-16. Porta di fissaggio inferiore da 3/8”-16. Include: adattatore per vite di fissaggio da 1/4”-20 a 3/8”-16 e boccola di riduzione da 1/4”-20 per la porta di fissaggio.
Livella a bolla Incluso
Raggio totale panoramica 340 gradi
Materiali Corpo al 100% in alluminio con lavorazione CNC, elementi in sustadur e delrin e viti in acciaio inossidabile.
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:
Offre una diapositiva della fotocamera da 90 cm. Solida capacità di trasporto: SliderPLUS può trasportare configurazioni fino a 9 kg. Slider manuale super fluido: SliderPLUS offre scatti orizzontali, verticali o...
Fai di più con il tuo SliderPLUS motorizzato: puoi ottenere movimenti della telecamera motorizzati controllati dall'app, timelapse di movimento, stop motion, movimenti precisi ripetibili per VFX, controllo e...
HeadONE è uno dei nostri sistemi di controllo del movimento più convenienti con la possibilità di eseguire Pan e Tilt, tutto in uno strumento dalle dimesioni ridottissime. L'utente ha anche la possibilità di...
Chiudi
Click per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Impostazioni

Menu

Crea un account gratuito per usare la lista dei preferiti.

Accedi