Kit Camera Cage for BMPCC 6K Pro

Brand:

TILTA Advanced Kit for BMPCC 6K Pro

Arma la tua fotocamera con la gabbia per fotocamera inclinabile per Blackmagic Pocket Cinema Camera 6K Pro. 

Questo kit per BMPCC6K Pro fornisce un'armatura protettiva per il corpo della fotocamera e include accessori pertinenti per migliorare la funzionalità. 

[ARMATURA PROTETTIVA] per BMPCC 6K Pro riduce al minimo l'usura nel tempo
[ACCESSORI DI MONTAGGIO] tramite binario NATO, rosette compatibili con Arri, Cold Shoe, filettature da 1/4"-20 con perni di posizionamento
[MANIGLIA SUPERIORE A SGANCIO RAPIDO] Fornisce maggiore flessibilità durante il funzionamento e la manipolazione
[ALIMENTAZIONE E REGISTRAZIONE] tramite l'impugnatura di alimentazione avanzata con controllo Start/Stop incluso
[SUPPORTO PER ASTA DA 15 MM] tramite staffa di estensione dell'impugnatura della batteria o piastra di base LWS da 15 mm

Read more
€469.00
469,00 € tax incl.
AVAILABLE IN: 5 days
Add to wishlist
Description

Descrizione

Dispone inoltre di rosette compatibili con ARRI, progettate specificamente per la nostra maniglia superiore regolabile Plus per un funzionamento e una gestione più flessibili. Il modulo del braccio laterale destro può essere rimosso per trasformare questa gabbia intera in una mezza gabbia. Ciò offre maggiore flessibilità in situazioni in cui sono richieste costruzioni più leggere, come quando si utilizza un gimbal. La piastra inferiore fornisce diversi punti di montaggio da "-20 per il fissaggio della fotocamera a varie piastre a sgancio rapido ed è compatibile con il ricevitore ARCA della piastra di montaggio RS2. 

Quando si utilizza Half Cage, la piastra inferiore può essere estesa per supportare il Black Magic Design Battery Grip per 6K Pro. È possibile installare un supporto per aste da 15 mm per supportare aste da 15 mm davanti al corpo della fotocamera quando si utilizza il Battery Grip in una configurazione a mezza gabbia. Quando non si utilizza il Battery Grip, la piastra a sgancio rapido inclusa può essere utilizzata per collegare la gabbia della fotocamera alla piastra base LWS di tipo VI da 15 m inclusa. 

La piastra di base LWS da 15 mm aggiunge un supporto per asta da 15 mm al sistema e consente di montare accessori basati su asta come scatole opache e sistemi di messa a fuoco successiva. La parte inferiore di questa piastra di base si collega nativamente alle nostre code di rondine standard Tilta e supporta anche varie piastre a sgancio rapido tramite filettature da 1/4 "-20 e 3/8" -16. 

 L'Advanced Power Handle si monta sul lato sinistro della gabbia tramite una connessione NATO Rail. Questa maniglia è dotata di una porta Micro DC da 12 V (3,5/1,35 mm) e di una porta USB-C da 8 V per alimentare il corpo della fotocamera o altri accessori come il nostro sistema di controllo dell'obiettivo wireless Nucleus Nano. La maniglia è anche in grado di controllare Run Stop sul BMPCC 6K Pro tramite un cavo Run Stop incluso.

La rotazione della maniglia e della cinghia aggiuntiva consente un funzionamento comodo e flessibile del sistema della fotocamera durante le riprese a mano libera. La maniglia superiore a sgancio rapido inclusa può essere fissata alla parte superiore della gabbia tramite un ricevitore a scarpa fredda e può essere ulteriormente fissata da una vite da 1/4"-20. Ciò fornisce una connessione estremamente sicura per maneggiare e utilizzare comodamente la fotocamera durante le riprese da angolazioni basse. 

La maniglia superiore dispone di ulteriori filettature da 1/4"-20, ricevitori a slitta fredda e un supporto per asta orizzontale da 15 mm per il montaggio di monitor esterni o EVF. Il supporto per unità SSD si collega direttamente alla gabbia tramite una vite da 1/4"-20 e un perno di posizionamento. Può quindi agganciarsi a un'unità SSD m.2, fissandola alla configurazione della fotocamera e consentendo di registrare filmati su una scheda SSD separata. Il cavo USB-C incluso è quindi in grado di avvitarsi nel supporto SSD e nel pannello laterale della gabbia vicino alla porta USB-C. Ciò crea una connessione estremamente sicura tra la fotocamera e l'unità. 

L'adattatore HDMI a 90 gradi si monta sulla gabbia vicino alla porta HDMI della fotocamera e offre una connessione sicura che limita l'usura della porta stessa.

Read moreShow less
Product Details
4429
Close
Click for more products.
No produts were found.

Settings

Menu

Create a free account to use wishlists.

Sign in